Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Con svizzera puntualità ogni tanto esce il solito cialtrone di turno a profetizzare sventure. Se avessi il tempo vorrei postare tutto ciò che esperti economisti e fini strateghi del settore profetizzarono sul futuro della finanza e sul mercato dei cambi ai tempi della crisi greca. Vi assicuro che ci sarebbe da scompisciarsi dal ridere, altro che profezie uraniane del frescone dell'altro forum!!!
 

impegnativo

Guest
Con svizzera puntualità ogni tanto esce il solito cialtrone di turno a profetizzare sventure. Se avessi il tempo vorrei postare tutto ciò che esperti economisti e fini strateghi del settore profetizzarono sul futuro della finanza e sul mercato dei cambi ai tempi della crisi greca. Vi assicuro che ci sarebbe da scompisciarsi dal ridere, altro che profezie uraniane del frescone dell'altro forum!!!
Hai ragione! Sottoscrivo! Una cosa mi chiedo però, le schiere dei più o meno sedicenti Economisti, Analisti, Giornalisti e Idioti a vario titolo che fino ad un po' di tempo fa preconizzavano implosioni, baratri, fallimenti, default, effetto domino, apocalisse, terremoti, tsunami, ecc. ecc., adesso dove sono? Chi li paga oggi? Perchè non c'è nessuno che gli chiede conto della marea di minchiate dette e scritte? Buona parte di questi mentecatti ora sono impegnatissimi a propugnare e propagandare l'uscita dall'euro come unica nostra salvezza. Che bisogna fare per mangiare... (sorry for OT).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoWay

It's time to play the game
Come vi sembra questa Cybergun FR0010945725?
Giro d'affari in calo, ma aumento di capitale appena effettuato...
 

NoWay

It's time to play the game
Allora... letto un po' di FOL... il bond è stato ristrutturato con drastica riduzione del tasso d'interesse e con allungamento della scadenza...
A questo punto non vedrei grossi rischi nell'immediato... però è solo una mia idea... :rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico

nik.sala

Money Never Sleeps
Allora... letto un po' di FOL... il bond è stato ristrutturato con drastica riduzione del tasso d'interesse e con allungamento della scadenza...
A questo punto non vedrei grossi rischi nell'immediato... però è solo una mia idea... :rolleyes:
Anche di Seat PG narravamo così ai tempi :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto