Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ono Finance rimborsa i bond

Ono ha lanciato la call a 103,50 sul bond 10,50% e a 102 sul bond 8%. Rimborso il 28 Febbraio! Allego comunicato. :tristezza:

Mi domando che convenienza hanno avuto a lanciare una tender offer a 103,9 quando potevano richiamare tutto a 103,5 :mmmm:

Allegati

Ono ha lanciato la call a 103,50 sul bond 10,50% e a 102 sul bond 8%. Rimborso il 28 Febbraio! Allego comunicato. :tristezza:

Mi domando che convenienza hanno avuto a lanciare una tender offer a 103,9 quando potevano richiamare tutto a 103,5 :mmmm:
E' quello che mi sono chiesto io il giorno del lancio della tender, almeno potevano aspettare un pò e la lanciavano al prezzo inferiore.

beh fabrizio,
se un titolo prezza 73/77 a 8 mesi dalla scadenza...fosse a 85/86 sarei anche più tranquillo, ma così...
si va bene però lo sapevi che è una partita che si gioca all'ultimo,quello che preoccupa è il fatto che sia illiquido.se non sbaglio l'avevi preso con iw,con torelli hai parlato?

si va bene però lo sapevi che è una partita che si gioca all'ultimo,quello che preoccupa è il fatto che sia illiquido.se non sbaglio l'avevi preso con iw,con torelli hai parlato?

certo che sì.
Preso ad ottobre (terzano).
Però l'idea era quella di vederlo, 2/3 mesi dopo, sopra gli 80.
Allora sarei andato avanti tranquillamente con una paventabile previsione di rimborso.
Così, invece, con il prezzo che è statico da tempo, e mancano praticamente 8 mesi, ovviamente ci sono più dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto