Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
...in barba ai nostri calcoli, mi è giunta notizia che ONO FINANCE richiama al 28/02 i suoi bond 2014
capire che senso ha prima una tender offer poi una call dopo un mese...boh !!!
grazie CAT, ma sono mm operativi ??? Se si, quali ???
Il mio desk, anzi più di uno mi dice che il titolo è completamente illiquido e non riesco a venderlo...
tranquilli è andata meglio a voi che vi prendete un mese di cedola,a meno che io non sia riuscito a reinvestire la somma a più di 0,70% di gain in un mese
si va bene però lo sapevi che è una partita che si gioca all'ultimo,quello che preoccupa è il fatto che sia illiquido.se non sbaglio l'avevi preso con iw,con torelli hai parlato?
si va bene però lo sapevi che è una partita che si gioca all'ultimo,quello che preoccupa è il fatto che sia illiquido.se non sbaglio l'avevi preso con iw,con torelli hai parlato?
certo che sì.
Preso ad ottobre (terzano).
Però l'idea era quella di vederlo, 2/3 mesi dopo, sopra gli 80.
Allora sarei andato avanti tranquillamente con una paventabile previsione di rimborso.
Così, invece, con il prezzo che è statico da tempo, e mancano praticamente 8 mesi, ovviamente ci sono più dubbi.