Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
io l'ho presa proprio perchè ho vsto il report s&p

:mmmm:.... scusa... sei masochista....?


:D

intorno a 85 lo yeld è del 7.7% e
nell ultimo anno si è mossa tra 90 e 80;
un piccolo chip ci sta.

se mai <80, si rivaluta un altro chip (fatto salvo discorso non tanto di downgrading ma di beghe legali in corso e di pr di lavorazione per ton che sono i più alti di tutti e che devono riuscire a far scendere)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ekotechnika gmbh 13/18 de000a1r1a18



l'ho presa per la cedola ma nonostante abbia letto reports positivi rimango dubbioso vista anche l'oscillazione dei prezzi.

sulla carta è un'azienda che fa profitti e con un business in espansione ma.... perché allora quota 90-91 ?

è solo perché fatturano in rubli e si finanziano e pagano in USD e in € ?
 

zoro-aster

Forumer storico
l'ho presa per la cedola ma nonostante abbia letto reports positivi rimango dubbioso vista anche l'oscillazione dei prezzi.

sulla carta è un'azienda che fa profitti e con un business in espansione ma.... perché allora quota 90-91 ?

è solo perché fatturano in rubli e si finanziano e pagano in USD e in € ?

i conti sono in ordine, il prodotto che vende è di altissima qualità e sul mercato Russo non ha concorrenti, non vedo altra pecca se non quella che anche Tu segnali ( fatturazione in rubli e pagamento in dollari ) ci stò a condizione di investire con cautela comunque per ora mi fido e mantengo
 

drbs315

Forumer storico
Su Transener USP3058XAK11 mi danno 77/81, dubito fortemente sul denaro anche se non potevo verificarne l'operatività.
Sulla lettera aspetto, mi sembra ancora decisamente alta
 

CEDOLONE

Forumer storico
i conti sono in ordine, il prodotto che vende è di altissima qualità e sul mercato Russo non ha concorrenti, non vedo altra pecca se non quella che anche Tu segnali ( fatturazione in rubli e pagamento in dollari ) ci stò a condizione di investire con cautela comunque per ora mi fido e mantengo

idem , anzi ho incrementato nei gg. scorsi pcm 87,25
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto