Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Su Transener USP3058XAK11 mi danno 77/81, dubito fortemente sul denaro anche se non potevo verificarne l'operatività.
Sulla lettera aspetto, mi sembra ancora decisamente alta

secondo me non ci dovrebbero essere scossoni forti sul corporate,a meno che il default arrivi veramente

adesso è presto per prezzi, vediamo il pom
comunque un paio di punti le hanno prese anche le mie pan american
situazione da seguire
 

fabriziof

Forumer storico
questi fanno schifo liquidità zero ristrutturano ristrutturano ma intanto il bond ha recuperato tantissimo e mantengono la parola
Come Seat :mmmm:

Il 2017 sta solo a 70 ,di strada da fare ne avrebbe tanta ancora io ci ho sempre creduto ,perlomeno a questo punto grazie alle cedole ho un buon Pmc ,cosa che con seat non abbiamo avuto il tempo di fare
 

apudmontem

Forumer storico

cristian2008

Forumer attivo
Qui un cambio di messaggi avuti con mia banca

Ho scritto Buongiorno Vi segnalo un errore dal vs sistema In data di 16.04.2014 è stata accreditata la cedola staccata dal titolo PORTUGAL 4,10% 06-37 nominale 25.000 Euro ISIN PTOTE50E0007. E stato accreditato un importo di 538,12 Euro.
La tassazione cedole e la tassazione dei capital gain di questo bond acquistato su Eurotlx è assolutamente uguale a quella dei Btp, cioè 12,5%...come del resto su tutti i bond sovrani della white list senza nessuna tassazione estera.L'importo da accreditare è 896,875 Euro.

La risposta della banca : La tassazione paese applicata sul pagamento della cedola (reddito di capitale) è corretta in quanto il nostro istituto attualmente non fornisce il servizio di esenzione dell'imposta.
Che fare ? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto