Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin70

Volere è potere.
cedola della general shopping 12% USG3812TAA90

Sentito Binck. Dicono che è un problema della depositante... ho fatto notare che son già passati 10 gg... Aspettiamo.

avranno bucato mentre portavano la cassa con i contanti :lol:

Deve essere un caso, ovviamente... ma dopo la mia chiamata di stamane, casualmente, Binck mi ha accreditato or ora la suddetta cedola (data valuta 20.09).
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    11,7 KB · Visite: 370

Jackie546

Forumer attivo
dopo aver letto ho panicato ....oggi vendo ...
al netto di cedole incassate e prezzo di carico lascio sul campo
un loss di un ca 10%.....
le prossime pronte al lancio sono le Edcon .....
ma tengo ancora duro ....
al limite switcho su Venezuela ...che oltretutto sta' gia' risalendo alla grande ...

Titoli di Stato - Venezuela 9.25% 15st27 | EuroTLX
io sono dentro tutte le 4 societa' che si sono rivelate ciofeche : Edcon. Heckler. Takko e Ag Spring. Urge un ripiegamento, prima che si scenda a 40 su tutte...oggi cedo Edcon, poi verra' il turno di Heckler sulla quale nutro ancora una tenue speranza magari in vista di recupero rapporti coi russi e superamento blocchi legali...anch'io viaggio su perdite nette attorno al 12% su ognuno di questi titoli, sigh...ma verranno tempi migliori.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
io sono dentro tutte le 4 societa' che si sono rivelate ciofeche : Edcon. Heckler. Takko e Ag Spring. Urge un ripiegamento, prima che si scenda a 40 su tutte...oggi cedo Edcon, poi verra' il turno di Heckler sulla quale nutro ancora una tenue speranza magari in vista di recupero rapporti coi russi e superamento blocchi legali...anch'io viaggio su perdite nette attorno al 12% su ognuno di questi titoli, sigh...ma verranno tempi migliori.

per ag spring e anche per magnolia ho raccolto alcune info
in sostanza sono scatole vuote, in mano a private equity che emettono debito per fare acquisizioni, eleggere i propri rappresentanti nei CDA e mettere subito all'ordine del giorno un bel dividendo azionario tanto per mettersi l'animo in pace e trascorrere sereni weekend

mentre per takko ed Heckler un po' di sostanza c'è anche se non navigano in buone acque...specialmente Heckler e edcon
 

070162

Bond..... solo BOND
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto