Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evraz

C'è una nuova emissione Evraz: 7,5% 2019 USD. La novità rispetto alle emissioni già sul mercato è il taglio retail.

Qualcuno ha opinioni sull'emittente?

Grazie :up:
 
ma pensa che discesona :eek: io non vedo news particolari, i risultati appena usciti non mi sembrano così malvagi da generare una caduta di queste dimensioni...se sai altro posta...ciao

Standard & Poor Ratings Services ha abbassato il rating di credito aziendale per Avon a 'BB +' da 'BBB-', citando i progressi più lenti del previsto su questioni operative e performance operativa debole.

L'azione è in calo dopo che ha registrato un calo leggermente più grande del previsto delle entrate per il terzo trimestre, a causa dei tassi di cambio deboli e minori volumi di vendita. L'azienda ha detto che ha guadagnato 21 centesimi per azione nel terzo trimestre, contro una perdita di 1 cent a quote del trimestre dell'anno scorso. L'Europa ha mostrato la forza mentre l'America Latina ha continuato ad essere un peso.
 
Mesdames et Messieurs,
à l'adresse suivante, vous trouverez une interview de Wolfgang CFO Bläsi avec le Magazine Bond en réponse aux récentes baisses de prix de Ekotechnika-Bond, dans lequel il abordera également la situation dans Ekosem agricole.
Fixed Income: Startseite
Avec mes meilleures salutations
Ekosem-Agrar GmbH
Contact
Irina Schwachhofer // Ekosem-Agrar GmbH // Johann Jakob Astor-Str. // 49 69190 Walldorf // T: +49 (0) 6227 8890 300 // E: [email protected] // Ekosem Agrar - EKOSEM AGRAR - Moderne Landwirtschaft in neuer Dimension
Presse / Relations avec les investisseurs
Fabian Lorenz // IR.on AG // T: +49 (0) 221 9140 974 // E: [email protected]
Allora adesso stiamo più tranquilli.... mortacci loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto