Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sono un assiduo lettore del forum e appassionato degli HY :) Vorrei chiedervi un consiglio riguardo l'obbligazione in oggetto.
Sono entrato al prezzo di 67, ora quota ca. 57 e la quotazione è in crescita nelle ultime due settimane (da 49 ai 57 attuali). Nell'ultimo report trimestrale emerge un'ulteriore riduzione dei costi e tra l'altro l'azienda ha appena vinto un premio prestigioso per la stesura e la redazione dei report annuali. La considero un'azienda molto seria, in passato è stata supportata dallo stato norvegese che tutti sappiamo essere uno dei più solidi e affidabili in Europa, cosa ne pensate? In caso di ristrutturazione cosa succederebbe a questi bond (visto che sono ordinari e non subordinati)?

Anch'io sono dentro ,la ristrutturazione non è improbabile ,infatti la società ha richiesto un censimento dei bond in circolazione ,a questi prezzi io tengo
 
Norske Skog XS0307552355 - 7% 06/2017

Grazie Fabrizio, anche io su questi prezzi tengo, tra l'altro negli ultimi 10 giorni il trend è stato positivo. Nell'eventualità c'è uno o più titoli appetibili su cui valutare uno switch in caso di uscita dalla Norske?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto