Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

montecarlo

Nuovo forumer
Petrobras 2040 in caduta libera. Forse conviene aspettare perchè probabilmente scenderà ancora. Ridicolo pensare al default

concordo...tutto sta ad entrare a prezzi interessanti...su scadenze così lunghe però okkio al fattore duration negli USA...se iniziano nel 2015 ad alzare i tassi si rischia di restare fortemente impigliati
 

montecarlo

Nuovo forumer
non dimenticate che nel famoso maggio/giugno 2013, quando Bernanke parlò di tapering e di future manovre sui tassi, i bond 2040 di petrobras, al pari di altre emissioni pari scadenza e rating, crollarono di 20 PUNTI PERCENTUALI....
 

captain sparrow

Forumer storico
ho chiesto un prezzo operativo OTC per il 2016, taglio 50. appena lo ricevo lo posto. io un pensiero lo faccio. ormai l'unico criterio da seguire e l'unica domanda da farsi prima di comprare qualcosa è: può fallire o ristrutturare? non credo che ABENGOA sia a rischio fallimento. ma .......
 

montecarlo

Nuovo forumer
COLTELLO CHE CADE......magari il fatto che ci sia opacità nelle comunicazioni societarie spinge molti bondholders, memori di Espirito santo, a chiudere in fretta e furia temendo il peggio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto