Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè insistere che fu una cappellata,a posteriori la mossa di Edcon di anticipare il rimborso e di indebitarsi sia pure ad alto tasso ha evitato il fallimento ,vedi un po' a quanto avrebbero emesso oggi con il bond a 30.Per quanto riguarda norske mi pare una buona notizia.

Si ma hanno alzato il tiro: da un minimo di 180 mln a massimo 250 mln per concludere con emissione da 290 mln. E coupon 11,75% con prezzo di emissione abbondantemente sotto la pari. Questi stanno in piedi per miracolo :D

Si ma hanno alzato il tiro: da un minimo di 180 mln a massimo 250 mln per concludere con emissione da 290 mln. E coupon 11,75% con prezzo di emissione abbondantemente sotto la pari. Questi stanno in piedi per miracolo :D

L'emissione sarà di 290 min solo se la exchange offer avrà successo, altrimenti sarà di 180 min.
Non mi sembra simile a quanto fece Edcon

L'emissione sarà di 290 min solo se la exchange offer avrà successo, altrimenti sarà di 180 min.
Non mi sembra simile a quanto fece Edcon

Non è simile nei numeri, ma nei modi: si indebita di più l'azienda pur di evitare il default. Sia nel caso di Edcon (Ipo saltata) che in quello di Norske (adc impossibile) è mancata un'iniezione di equity. Poi, se il mercato si gira riusciranno a rimborsare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto