Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Peraltro al di là del report dell'agenzia di rating non si trova nulla. Nel loro sito non ho trovato neanche una e-mail. Ho scritto nel form che appare nei contatti chiedendo se pagheranno o meno ma non mi hanno nemmeno considerato. Peraltro quel form riguarda solo le mail spedite dai vari stati del Brasile.

stelhann

Nuovo forumer
In compenso ekotechnika in sostanziale ripresa.... Ha raggiunto 15!!!!! Altri 10 punti e vendo. Maledetti.

Ho in portafoglio questa ciofeca presa molto alta (ho quasi vergogna a dirlo) tu mi puoi illuminare al riguardo,so' che (spero di non sbagliarmi) opera nell'agricoltura ed e'ucraina?

Ps. accetto tutte le critiche ma probabilmente il giorno che le ho prese non eroin possesso delle mie piene capacita' mentali:wall::wall::wall:

iguanito

Forumer storico
Ho in portafoglio questa ciofeca presa molto alta (ho quasi vergogna a dirlo) tu mi puoi illuminare al riguardo,so' che (spero di non sbagliarmi) opera nell'agricoltura ed e'ucraina?

Ps. accetto tutte le critiche ma probabilmente il giorno che le ho prese non eroin possesso delle mie piene capacita' mentali:wall::wall::wall:
Guarda, io non posso permettermi nè di dare consiglio poichè sono uno scecco, nè tantomeno di fare critiche in quanto di sta lurida ciofeca ne ho prese 5k a 90!!!!!
Quando la presi sembrava una società sana; di certo non è stata aiutata dalla guerra e dal cambio.

P.S. lo scecco è l'asino.

Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Scusate il clamoroso OT ma mi servirebbe una informazione da qualcuno che abita a Roma città. Un albergo o b&b (ovviamente decoroso) il più vicino possibile all'auditorium parco della musica, che si trova in viale Pietro De Coubertin. Grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto