iguanito
Forumer storico
Anche. Però il mio rateo con 3k è ridicolo. Ho un prezzo di 48. Se dovessero tagliare il 50% ancora mi va bene.Si può uscire salvando il rateo e poi stare a guardare
Anche. Però il mio rateo con 3k è ridicolo. Ho un prezzo di 48. Se dovessero tagliare il 50% ancora mi va bene.Si può uscire salvando il rateo e poi stare a guardare
Anche. Però il mio rateo con 3k è ridicolo. Ho un prezzo di 48. Se dovessero tagliare il 50% ancora mi va bene.
In compenso ekotechnika in sostanziale ripresa.... Ha raggiunto 15!!!!! Altri 10 punti e vendo. Maledetti.
si, ne conosci altre magari in $?La xs0926848572?
si, ne conosci altre magari in $?
In compenso ekotechnika in sostanziale ripresa.... Ha raggiunto 15!!!!! Altri 10 punti e vendo. Maledetti.
Guarda, io non posso permettermi nè di dare consiglio poichè sono uno scecco, nè tantomeno di fare critiche in quanto di sta lurida ciofeca ne ho prese 5k a 90!!!!!Ho in portafoglio questa ciofeca presa molto alta (ho quasi vergogna a dirlo) tu mi puoi illuminare al riguardo,so' che (spero di non sbagliarmi) opera nell'agricoltura ed e'ucraina?
Ps. accetto tutte le critiche ma probabilmente il giorno che le ho prese non eroin possesso delle mie piene capacita' mentali