Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omero

Forumer storico
Ho in portafoglio questa ciofeca presa molto alta (ho quasi vergogna a dirlo) tu mi puoi illuminare al riguardo,so' che (spero di non sbagliarmi) opera nell'agricoltura ed e'ucraina?

Ps. accetto tutte le critiche ma probabilmente il giorno che le ho prese non eroin possesso delle mie piene capacita' mentali:wall::wall::wall:

Peccato che abbia beccato il in pieno l'urgano della crisi ucraina, perchè come postava camaleonte sulla discussione sulla crisi russia/ucraina, Putin vuole supportare il settore agricolo russo per rendersi più autonomo dalle importazioni. Immagino che questo abbia sostenuto le quotazioni di Ekosem che è stata classificata come azienda strategica. Ekotechnika avrebbe un buon business in questa ottica (le estensioni dell'agricoltura russa si possono gestire solo meccanicamente), ma purtroppo importa macchine agricole made in USA.
Ho letto che stanno procedendo a una conversione di obbligazioni in azioni che proporranno ufficialmente ad inizio maggio. Bisogna vedere se la maggioranza dei bondholder aderisce, in caso affermativo chi non ha aderito a ricevere le azioni riceverà circa 8/100. Non so come possa essere interpretato il fatto che quoti 15

captain sparrow

Forumer storico
takko

questa mattina 46/50 su stoccarda, Berlino e Monaco. 45,50/54,49 su Francoforte. ma secondo voi Francoforte fa qualche eseguito su qualche titolo? io non ho mai avuto un eseguito su FRA

londonwhale

Forumer storico
FMG tagliata a BB da S&P (era BB+) a causa del prezzo dell'iron ore (che tra l'altro oggi fa +6% sull'alt al progetto di espansione di BHP

fedro10

è la somma che fa il totale...
Peabody Energy Corp. Anleihe: 6,500% bis 15.09.2020 US704549AH71

la riporto in evidenza una seconda volta, perche non mi sono fatto una chiara idea: Peabody Energy US704549AH71 prezzo 60,65

Gradite vs. considerazioni

l'azione ai minimi dai 50$ del 2011
il settore ( carbone/siderurgia) non promette grossi aumenti per i prosssimi 12/18 mesi

Hanno riacquistato obb. in scadenza 2016
Peabody Energy annuncia il completamento di Tender Offer per 7 3/8% Senior Notes Due 2016

PRNewswire / - Peabody Energy (NYSE: BTU) ha annunciato oggi che l'offerta pubblica precedentemente annunciato per l'acquisto in contanti ogni e qualsiasi del capitale totale 650 milioni dollari in essere dei propri 7 3/8% Senior Notes grazie 2016 scaduto alle 11:59 pm, ora di New York, il 27 Marzo 2015.
Dopo la scadenza del periodo di adesione anticipata il 13 marzo 2015, un ulteriore 1,228 milioni dollari valore nominale delle banconote oggetto dell'offerta e non validamente ritirato. In totale, al termine di 11:59, ora di New York, 27 marzo 2015, 566.879 mila dollari importo principale di tutte le note in sospeso sono state offerte e non validamente ritirato, che rappresentano circa il 87% di tutti i titoli in circolazione
.​
La Società ha acquistato per contanti, il 16 marzo 2015, 565.651 mila dollari di importo principale note offerti e non validamente ritirate durante il periodo di gara presto.
.​
La Società prevede di effettuare il pagamento su tutte le note offerti dopo la scadenza del periodo di adesione anticipata oggi e detentori di tali note riceverà l'offerta pubblica considerazione di $ 1,072.71 per ogni 1.000 dollari capitale più gli interessi maturati e non pagati su tali note dall'ultimo pagamento degli interessi data, ma non compresi, 30 marzo 2015. La Società rimborserà il 15 aprile 2015 tutte le note in circolazione ai sensi di un bando di riscatto pronunciata il 16 marzo, 2015.

Report moody's:

https://www.tdi.wallst.com/bonds/moodys.asp?user_id=HSMITHERS&cusip=704549AK0

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
la riporto in evidenza una seconda volta, perche non mi sono fatto una chiara idea: Peabody Energy US704549AH71 prezzo 60,65

Gradite vs. considerazioni

l'azione ai minimi dai 50$ del 2011
il settore ( carbone/siderurgia) non promette grossi aumenti per i prosssimi 12/18 mesi

Hanno riacquistato obb. in scadenza 2016
Peabody Energy annuncia il completamento di Tender Offer per 7 3/8% Senior Notes Due 2016

PRNewswire / - Peabody Energy (NYSE: BTU) ha annunciato oggi che l'offerta pubblica precedentemente annunciato per l'acquisto in contanti ogni e qualsiasi del capitale totale 650 milioni dollari in essere dei propri 7 3/8% Senior Notes grazie 2016 scaduto alle 11:59 pm, ora di New York, il 27 Marzo 2015.
Dopo la scadenza del periodo di adesione anticipata il 13 marzo 2015, un ulteriore 1,228 milioni dollari valore nominale delle banconote oggetto dell'offerta e non validamente ritirato. In totale, al termine di 11:59, ora di New York, 27 marzo 2015, 566.879 mila dollari importo principale di tutte le note in sospeso sono state offerte e non validamente ritirato, che rappresentano circa il 87% di tutti i titoli in circolazione
.​
La Società ha acquistato per contanti, il 16 marzo 2015, 565.651 mila dollari di importo principale note offerti e non validamente ritirate durante il periodo di gara presto.
.​
La Società prevede di effettuare il pagamento su tutte le note offerti dopo la scadenza del periodo di adesione anticipata oggi e detentori di tali note riceverà l'offerta pubblica considerazione di $ 1,072.71 per ogni 1.000 dollari capitale più gli interessi maturati e non pagati su tali note dall'ultimo pagamento degli interessi data, ma non compresi, 30 marzo 2015. La Società rimborserà il 15 aprile 2015 tutte le note in circolazione ai sensi di un bando di riscatto pronunciata il 16 marzo, 2015.

Report moody's:

https://www.tdi.wallst.com/bonds/moodys.asp?user_id=HSMITHERS&cusip=704549AK0

Senza approfondire tempo fa ho preso un po' di US704549AH71. Scad 2020

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto