NoWay
It's time to play the game
Preso un cip di elizabeth arden 2021 a 88. Grazie ancora noway per l'imbeccata.
A me piace molto anche la US91359PAJ93, ma con IW non trovo mai lettera...
Preso un cip di elizabeth arden 2021 a 88. Grazie ancora noway per l'imbeccata.
Avete qualche sito dove trovare le schede prodotto delle obbligazioni che vengono trattate giornalmete su IO.
io guardo sulla borsa del Lussemburgo ma ovviamente c'è ne una parte.
grazie mille
Tante si trovano su Fixed Income Market. Local and international bonds., però per i prospetti serve la registrazione...
Quelle americane sono praticamente tutte su Bonds Home (segnalato tempo fa da Peco... )
anch`io non capisco le ragioni della discesa.... i dati di bilancio non sono ancora positivi, per`o in linea con le aspettative della recente ristrutturazione ultimo dato positivo , la recentissima apertura di un ufficio vendite a huston per penetrare il mercato del gas e petrolio USA. Non ostante da 80 si è portata a 74 non si capisceForse sarà uscito qualche dato di bilancio non positivo. In ogni caso questi non vedo quanto debito possano avere. metà lo hanno tagliato, poi c'è tutto quello che si erano ricomprato a prezzo di default.
anch`io non capisco le ragioni della discesa.... i dati di bilancio non sono ancora positivi, per`o in linea con le aspettative della recente ristrutturazione ultimo dato positivo , la recentissima apertura di un ufficio vendite a huston per penetrare il mercato del gas e petrolio USA. Non ostante da 80 si è portata a 74 non si capisce
questa mattina 46/50 su stoccarda, Berlino e Monaco. 45,50/54,49 su Francoforte. ma secondo voi Francoforte fa qualche eseguito su qualche titolo? io non ho mai avuto un eseguito su FRA