Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
info schede prodotto

Avete qualche sito dove trovare le schede prodotto delle obbligazioni che vengono trattate giornalmete su IO.
io guardo sulla borsa del Lussemburgo ma ovviamente c'è ne una parte.

grazie mille

NoWay

It's time to play the game

fedro10

è la somma che fa il totale...
Boing Group Financing PLC Anleihe: 6,625% bis 15.07.2019 XS1028951009

lo vista solo ieri, peccato perche è arrivata anche attorno 92 ora 97.80 visto che è in euro tanto per cambiare un po moneta. pero non so se il taglio essendo in euro è 100K.

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

zoro-aster

Forumer storico
Forse sarà uscito qualche dato di bilancio non positivo. In ogni caso questi non vedo quanto debito possano avere. metà lo hanno tagliato, poi c'è tutto quello che si erano ricomprato a prezzo di default.
anch`io non capisco le ragioni della discesa.... i dati di bilancio non sono ancora positivi, per`o in linea con le aspettative della recente ristrutturazione ultimo dato positivo , la recentissima apertura di un ufficio vendite a huston per penetrare il mercato del gas e petrolio USA. Non ostante da 80 si è portata a 74 non si capisce:(:(:(

fabriziof

Forumer storico
anch`io non capisco le ragioni della discesa.... i dati di bilancio non sono ancora positivi, per`o in linea con le aspettative della recente ristrutturazione ultimo dato positivo , la recentissima apertura di un ufficio vendite a huston per penetrare il mercato del gas e petrolio USA. Non ostante da 80 si è portata a 74 non si capisce:(:(:(

:rolleyes:

zoro-aster

Forumer storico
EKOTECHNIKA
il piano della ristrutturazione ha ricevuto l`approvazione degli auditors ed è in procinto di ottenere le autorizzazioni legali. Tutto dovrà essere approvato alla riunione bondholders prevista per il 6.05.2015. Dovrebbe funzionare ecco perchè la quotazione da 3 è ora salita a18. Purtroppo ho perso il treno(non dispongo dei simboli per dare testate nel muro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto