Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMD ancora in calo sulle piazze tedesche oggi...ormai si va dagli 80 della 2024 ai 90 della 2019...
Però sono d'accordissimo con il paragone con i bond nokia o dell che è stato fatto...e sulle nokia mi ricordo dei bei guadagni a due cifre!

salve, con binck è possibile acquistare queste obbligazioni? Io ho il conto demo ma non le trovo. Qualora non fosse possibile con che banca potrei acquistarle? Grazie
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Dollaro in caduta dopo gli (ennesimi) dati deludenti. Se si indebolisce ancora inizio a riguardare i bond in valuta (al momento ho solo qualche Camposol e, purtroppo, le FMG)

alla faccia del più volte annunciato rialzo dei tassi. Questi hanno interesse a buttare giù il dollaro, non a farlo salire
 

captain sparrow

Forumer storico
$/€

ieri sera la Madame Federal Reserve ha detto che i tassi potranno salire a ogni riunione e che la scarsa crescita del primo trimestre è da addebitare al maltempo. e quindi come si spiega, anche considerando il rosso di ieri o oggi delle borse europee, il calo repentino del $?? in 20 minuti ha perso un cent. sono uscito a fare una commissione, torno e lo trovo oltre 1,12 da 1,11 e rotti che lo avevo lasciato. qualcuno ha notizie? ho guardato su Bloomberg e altri siti ma non trovo notizie che giustifichino una tale improvvisa caduta. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Myskin

Forumer stoico
ieri sera la Madame Federal Reserve ha detto che i tassi potranno salire a ogni riunione e che la scarsa crescita del primo trimestre è da addebitare al maltempo. e quindi come si spiega, anche considerando il rosso di ieri o oggi delle borse europee, il calo repentino del $?? in 20 minuti ha perso un cent. sono uscito a fare una commissione, torno e lo trovo oltre 1,12 da 1,11 e rotti che lo avevo lasciato. qualcuno ha notizie? ho guardato su Bloomberg e altri siti ma non trovo notizie che giustifichino una tale improvvisa caduta. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

per me è solo per l'effetto grecia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto