Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai, ma sbagliano pure il conteggio dei controvalori usd/eur :lol:, stamattina dovevo acquistare venezuela ma non ho OSATO :rolleyes:

Mi ricordo tempo fa un pasticcio con un perpetuo bpm ,io devo dire che controllo poco chi sa cosa mi sfugge ,oggi ho venduto bdm almeno li il rateo è minimo vediamo che combinano .poi una cedola ancora non arrivata :rolleyes:

Mi ricordo tempo fa un pasticcio con un perpetuo bpm ,io devo dire che controllo poco chi sa cosa mi sfugge ,oggi ho venduto bdm almeno li il rateo è minimo vediamo che combinano .poi una cedola ancora non arrivata :rolleyes:

adesso le operazioni otc non le vedi più nello stato "attivo" quindi manco sai se hanno raccolto l'ordine (capacissimi) a me hanno messo 2 gg. per contabilizzarmi alcune vendite (sbagliando pure)

leggo un mare di lamentele su questa IW bank, tuttavia vedo che ha anche moltissimi clienti. Mi sembra contraddittorio. Forse pratica commissioni molto basse?

otc è molto buona, permette anche piccoli tagli a differenza di altre banche
purtroppo da quando ho aperto il conto io anni e anni fa è parecchio peggiorata, la tengo solo x otc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto