Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo che il 09-06-15 si riuniranno e da li poi si vedra il taglio che daranno al debito, per tua esperineza personale tu pensi che gli attuali 45 saino sempre meglio della sforbiciata che arriverà, oggi il titolo è sull'ottovolante:lol: + - +

grazie

Si parla di equitizzazione:However, in the long-term the following applies: in order to secure the viability of the company on a sustained basis and to make the strategic positioning successful, at first the restructuring of the capital structure of the company is required, because the current capital structure limits us in the financing of growth. Insofar, our goal is to increase the shareholders' equity as well as to reduce debt and the resulting interest. The adjustment of the capital structure could be achieved by converting the existing bond into equity or into a convertible bond with a longer term to maturity, lower interest rates and a mandatory conversion at the end of the term. These corporate actions are subject to the approval of the bondholders. With your approval at the Annual General Meeting, you as shareholders set the precondition to enable these corporate actions at all. To make it clear: An adjustment of the capital structure is only possible, if shareholders and bondholders act in concert.
Non ho idea di quel che succederà ,non escludo che ci si possa anche guadagnare ,ho convertito in un venezuela breve

Si parla di equitizzazione:However, in the long-term the following applies: in order to secure the viability of the company on a sustained basis and to make the strategic positioning successful, at first the restructuring of the capital structure of the company is required, because the current capital structure limits us in the financing of growth. Insofar, our goal is to increase the shareholders' equity as well as to reduce debt and the resulting interest. The adjustment of the capital structure could be achieved by converting the existing bond into equity or into a convertible bond with a longer term to maturity, lower interest rates and a mandatory conversion at the end of the term. These corporate actions are subject to the approval of the bondholders. With your approval at the Annual General Meeting, you as shareholders set the precondition to enable these corporate actions at all. To make it clear: An adjustment of the capital structure is only possible, if shareholders and bondholders act in concert.
Non ho idea di quel che succederà ,non escludo che ci si possa anche guadagnare ,ho convertito in un venezuela breve
Cioè venezuela 2016

XS0908516080 Takko Luxembourg 2 S.C.A. Anleihe: 9,875% bis 15.04.2019

Takko: Banken trennen sich von Krediten - FINANCE Magazin

ho messo tutto l'articolo su Takko del 15-05-2015 ( in tedesco ) niente che non si sapeva, ma mi ha colpito il trafiletto finale:

Nel caso in cui il dramma di Takko assottiglia ulteriormente ai fondi che desiderano prendere la catena di mercato della moda attraverso una conversione del debito in capitale di proprietà, hanno già messo in atto. Il fatto che hanno già acquistato nel legame di controllare gradualmente pezzi più grandi di debito, anche se non è noto, ma molto probabile.:mumble:

Ciao Gennero commenti a riguardo.

Takko: Banken trennen sich von Krediten - FINANCE Magazin

ho messo tutto l'articolo su Takko del 15-05-2015 ( in tedesco ) niente che non si sapeva, ma mi ha colpito il trafiletto finale:

Nel caso in cui il dramma di Takko assottiglia ulteriormente ai fondi che desiderano prendere la catena di mercato della moda attraverso una conversione del debito in capitale di proprietà, hanno già messo in atto. Il fatto che hanno già acquistato nel legame di controllare gradualmente pezzi più grandi di debito, anche se non è noto, ma molto probabile.:mumble:

l'articolo lo aveva già postato proprio gennaro

Takko: Banken trennen sich von Krediten - FINANCE Magazin

Scusate ma non riesco a capire , potete spiegarmi in sintesi?

Aggiornamento iw ,ho parlato con il desk mi hanno detto che il backoffice é subissato di lavoro straordinario ,l'accredito cedole é l'ultimo dei loro pensieri ,di pazientare .invito comumque tutti gli interessati a rompere i co... a iw

potrà anche essere l'ultimo dei loro pensieri, ma per chi con le cedole deve magari pagarci le bollette, diventa una PRIORITA'.. sti coGLIoni.. (bannatemi se volete... mi è uscita dal cuore..scusate...)

potrà anche essere l'ultimo dei loro pensieri, ma per chi con le cedole deve magari pagarci le bollette, diventa una PRIORITA'.. sti coGLIoni.. (bannatemi se volete... mi è uscita dal cuore..scusate...)

Che sia l'ultimo dei loro pensieri lo dico io ma credo sia così ,prima si devono occupare di chi non riceve più stipendi e pensioni .comunque non c'è niente da fare ,sono stato poco fa un quarto d'ora al telefono e non ha risposto nessuno,con quelle di oggi il mio credito arriva a 800 euro ,prima o poi arriveranno :rolleyes:

visto l`aria che tira con cimento tupi oggi:
sell AMD @ 85,7349
buy EIB in real 10% xs1136802615 @98,972
risultato aumento flusso cedolare e grazie al cambio EU=Doll con AMD ne esco bene

IW

ho avuto una breve ma intensa relazione con IW ed è stata un'esperienza più negativa che positiva. per una certa operatività mi sembrava anche passabile, ma da quanto postate è peggiorata parecchio. è da perdere più che trovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto