Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Takko: Banken trennen sich von Krediten - FINANCE Magazin

ho messo tutto l'articolo su Takko del 15-05-2015 ( in tedesco ) niente che non si sapeva, ma mi ha colpito il trafiletto finale:

Nel caso in cui il dramma di Takko assottiglia ulteriormente ai fondi che desiderano prendere la catena di mercato della moda attraverso una conversione del debito in capitale di proprietà, hanno già messo in atto. Il fatto che hanno già acquistato nel legame di controllare gradualmente pezzi più grandi di debito, anche se non è noto, ma molto probabile.:mumble:

Ciao Gennero commenti a riguardo.

La traduzione con google.translate non viene bene. Se Apollo fosse coinvolta non potrebbe che essera un'ottima notizia.

nessun nesso diretto solo timori cimento impresa importante eppure kaput non vorrei che anche AMD per importante che sia possa fare brutti scherzi, per cui potendo uscire indenne o quasi sono uscito.:lol::lol:
Ma cimento tupi si può davvero considerare un'impresa importante? Personalmente non sapevo neanche della sua esistenza prima di scoprire il bond.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto