Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
la situazione è maluccia assai si spera che soluzionino il pagamanto del coupon scaduto dentro dei termini , come sembra stiano facendo . (cross fingers:help)
analisi opposta a quella postata giorni fa e comparsa su seeking alpha in cui si puntava l'accento sugli asset australiani e sul fatto che non ci sono a breve scadenze importanti del debito.
Io in genere non credo molto a questi giudizi di soggetti con forti conflitti di interessi, poi per dircela tutta se BTU non avesse problemi non avrebbe i bond a 50-60 e noi non saremmo li a comprarli
Stiamo a vedere, anche se spesso comprare sui sell di queste importanti banche d'affari ha prodotto buoni ritorni
concordo con l'...sempre bello ed istruttivo vedere analisi completamente differenti sulla stessa società oggi cali abbastanza pronunciati, ad occhio direi 49-51 den+lett, se va sotto i 50 continuo l'accumulo
non ho tempo per rileggermi le due pappardelle postate prima e ritrovare il punto esatto in cui sembra di capire la disposizione a fare il possibile per pagare se vuoi rileggili Tu
Bé ,non esattamente così ,credo di capire che non si stiano preoccupando di pagare la cedola ma di addivenire a un primo abbozzo di ristrutturazione con i principali creditori per evitare che questi chiedano il rimborso anticipato del bond.
Bé ,non esattamente così ,credo di capire che non si stiano preoccupando di pagare la cedola ma di addivenire a un primo abbozzo di ristrutturazione con i principali creditori per evitare che questi chiedano il rimborso anticipato del bond.
è un problema di interpretazioni... comunque da 33,295 giorno della dichiarazione della sospensione del pagamento è risalito a 38/39,55 collegando l`aumento (apparentemente ingiustificato) a quanto dichiarato nel report postato da Hernan l' aumento mi pare cosa buona che accredita una interpretazione positiva del commento. Non ci spero molto però ..........