Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
azioni enel green power

;)
Proprio ieri, guardando i tg e le varie trasmissioni di approfondimento, facevo il seguente ragionamento: Giappone scoppiano 3 reattori, si teme catastrofe nucleare, la Germania chiude 5 centrali, la russia monitora le centrali e compagnia bella.
Ciò a mio sommesso avviso non fa altro che spingere l'opinione pubblica e quella dei governanti verso le rinnovabili, e allora cosa c'è di meglio che investire sul rinnovabile? Ergo le varie Solarword, 3W Power, Solar8 non potranno che essere baciate da questo cambiamento. Che ne pensate?
P.S. Ho 3W power in ptf con pmc 95.49
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Qualcuno segue questo bond? Come e' messa la societa'? Ci sono rischi di rifinanziamento?

Grazie
Qualche post fa se non ricordo male, si era parlato dell'emissione di un nuovo bond che presumo serva per ripagare quello in scadenza a luglio, penso che non ci saranno problemi.
Il fatto è: spendere oggi a 98/99 pe per riprendere tra 4 mesi 100, con tutti i rischi connessi, ne vale la pena?
Io penso di no
 

iguanito

Forumer storico
Ho messo in wl XS0411602765
LA toyota ne risentirà pesantemente dei fermi produzione e dei danni causati dallo tsunami, se torna sui 100 è da prendere.
Lo so ragazzi che è brutto speculare sulle tragedie, ma infondo è il nostro mestiere!
Ciao Gion. al momento è sui 112!! sarà dura che arrivi sotto 100. comunque vedremo...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
E' ancora presto, ma bisogno vedere come sarà messa a bocce ferme, intanto oggi fa -2%
 

Allegati

  • chart.JPG
    chart.JPG
    34,8 KB · Visite: 230

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
[Reuters] Nucleare, Cina congela progetti a causa della crisi in Giappone

Tutti a fare centrali fotovoltaiche
 

iguanito

Forumer storico
Esiste un sito molto interessante che si chiama shibui markets; in esso - oltre alle quotazioni di centinaia di emittenti - si trovano in particolare quelle riguardanti emissioni di PDVSA ed electricidad de caracas che rarissimamente si riescono a rintracciare. Se qualcuno in qualche modo riesce ad accedere a queste quotazioni (il sito è ovviamente a pagamento) farebbe cosa gradita se periodicamente le postasse. In particolare le PDVSA con scadenza 14-15-16-17-22 e le electricidad de caracas con scadenza 14 e 18 che danno cedole 8.5% e 10,25%. Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto