Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quindi, puntare sul secured.. quanto meno hai sempre una HY ma un pelo piu' tutelato..che ne pensi Fabry?

In linea di principio sì ,poi però non escludo possano esserci anche essere situazioni un po' paradossali come quella citata da iguanito .comunque bisogna sempre vedere caso per caso e come dicevo più che al recovery in caso default bisogna tenere conto di come verrebbero trattati i diversi bond in caso di ristrutturazione .

In linea di principio sì ,poi però non escludo possano esserci anche essere situazioni un po' paradossali come quella citata da iguanito .comunque bisogna sempre vedere caso per caso e come dicevo più che al recovery in caso default bisogna tenere conto di come verrebbero trattati i diversi bond in caso di ristrutturazione .

Come vedi Fabrizio, a questo proposito, i bond Norske?

Guarda, perché non posso ma scriverei parolacce.
Un anno fa era poco sotto i 100, non penso sia neanche vendibile.
Avete news ?
Oltre all'utile trimestrale, nulla di più, neanche da IR che risponde evasivamente.

no no ci sono delle controparti attive
ho fatto telefonare e se una avrebbe dato disponibilità a ridurre lo spread l'altra no.....mi verrebbe da pensare che c'è una flebile speranza
.... o sono solo un inguaribile ottimista?
o forse spero solo che il SSN poi mi passi gratuitamente la plastica all'orifizio A.n.a.x ..come a Crocetta?

ora mi finisco la ceres, mi giro un sigarillo e puff...

Ci vuole davvero molta fiducia nel management e nella sua onestà, questi continuano a bruciare cassa e secondo me per rimborsare il bond 2016 dovranno emetterne un'altro, quello che io temo è una ristrutturazione bond + azioni, per il momento tengo.

Per me il 2016 ce la fanno ,più a rischio il 2017 naturalmente .Sono diventati comunque gli ultimi della gerarchia ,per essere chiari.

Us884768ae29

THOMPSON CR.MET. 2019 US884768AE29 provo a 73,25

Allegati

• image001(4).jpg
    image001(4).jpg
    78,8 KB · Visite: 262
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto