Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è nulla da fare, questa discussione in italia è il punto di riferimento delle ciofecazze :)

riflessione ferragostana:
se noi che siamo per l`HY disprezziamo il nostro ptf. chiamando "ciofecazze"
il suo contenuto come sarebbe corretto chiamare sotto il profilo di un giusto reddito finanziario al netto di imposte i così detti titoli sicuri che rendono 1 o2%?:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Cari amici,

Abbiamo visto che nell'ultimo periodo l'argomento Abengoa è diventato caldo sul thread, con parecchi interventi a cui vorremmo dare risalto.
Per rendere i post su questo tema accessibili in modo più immediato, sia dal forum sia tramite una ricerca su google, abbiamo deciso di scorporarli e creare un thread dedicato. Vi invitiamo pertanto a proseguire la discussione su: http://www.investireoggi.it/forum/a...657800-xs1219438592-xs1113021031-vt85802.html

In questo modo rimarrà più semplice anche andare a recuperare i vecchi post della discussione, man mano che la vicenda si svilupperà. E con un po' di fortuna, un thread dedicato potrebbe pure portare qualche nuovo contributo da parte di persone sul pezzo, che ci trovano su google e hanno qualcosa di interessante da dire :up:

Una richiesta, per il futuro - se dovesse venire fuori qualche tema "caldo" di investimento a cui dare la giusta evidenza, mandateci una segnalazione, così interveniamo prima che la discussione ingrani la quinta, che poi non vi si sta più dietro :lol:

Buon proseguimento ed in bocca al lupo a tutti ;)

riflessione ferragostana:
se noi che siamo per l`HY disprezziamo il nostro ptf. chiamando "ciofecazze"
il suo contenuto come sarebbe corretto chiamare sotto il profilo di un giusto reddito finanziario al netto di imposte i così detti titoli sicuri che rendono 1 o2%?:rolleyes::rolleyes:

ma chi disprezza? io infatti me le compro ma sempre investimenti ad alto/altissimo rischio sono questo è bene saperlo
non ti va bene ciofeche? fetecchie è meglio? qui dentro si raschia il barile, se non lo sai te lo dico io
non far passare per oro quello che non è

ma chi disprezza? io infatti me le compro ma sempre investimenti ad alto/altissimo rischio sono questo è bene saperlo
non ti va bene ciofeche? fetecchie è meglio? qui dentro si raschia il barile, se non lo sai te lo dico io

dato che metti in dubbio la mia modesta conoscenza della materia,e ti proponi di elargirmi insegnamenti, potresti gentilmente dirmi come chiami i titoli sicuri che rendono1 0 2% forse oro? Comunque viva l´amicizia bando alle polemiche le opinioni diverse sono utili proprio perchè diverse

ma chi disprezza? Io infatti me le compro ma sempre investimenti ad alto/altissimo rischio sono questo è bene saperlo
non ti va bene ciofeche? Fetecchie è meglio? Qui dentro si raschia il barile, se non lo sai te lo dico io
ottimo :up:

Ciao a Tutti.
Posto anche di qua.

Devo rimpiazzare queste XS0809266009, 3m RUB nominali, in scadenza.

Con altre in RUB (massimo 6m).

Da cassetto.
Cosa mi consigliate?

Grazie

Grazie Gualberto...mi sono dato un'occhiata alle mineriarie che hai postato di la, ottimi spunti grazie :up:

non c'è nulla da fare, questa discussione in italia è il punto di riferimento delle ciofecazze :)

il tuo avatar non mi è nuovo pero'..eri su FoL ??

Sì, ci sono tutt'ora

è tuttora ben presente su FOL, bravo ragazzo ben preparato, ho avuto il piacere anche di conoscerlo di persona durante sua vacanza in Thai

Il piacere è stato mio Angy, lo sai...ho rischiato di venire di nuovo a trovarti questo mese, ma credo che in inverno sia meglio ;)

certo il nick.....

Nulla a che vedere coi viados...Angy può confermare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto