Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo solo ora, bella nuova :up:
mi sa che son l'unico ad avere sta ciofeca
cerco di reperie info, se il movimento sui siti tedeschi è vero, qualcosa si dev'essere mosso, di solito è + immobile di un pachiderma e mancano 6 mesi e mezzo...:rolleyes:

mi viene voglia di buttarci dentro qualche cippetto, visto come mi và col silver ... che ne dici Nik ?

su bbg al momento i prezzi si capiscono poco. bisogna vedere poi se eseguono oppure no.

cmq dovrebbe viaggiare oggi intorno a 70

let's see

La mia banca mi dice 69-72 in questo momento.

Ieri ho parlato con un broker di una primaria istituzione qui a Londra e mi ha detto di stare alla larga da questa roba.

La mia banca mi dice 69-72 in questo momento.

Ieri ho parlato con un broker di una primaria istituzione qui a Londra e mi ha detto di stare alla larga da questa roba.

Stiamo aspettando il bilancio 2010 per capirci qualcosa di più, anche se servirà a poco. E' un titolo che fa paura a questi prezzi, data la scadenza. Escluso il default, è probabile che il rimborso possa avvenire in parte cash e in parte equity. Poi bisognerebbe vedere chi ha effettivamente in mano questo bond per capire che aria tira. Avevo provato a contattare la società, ma non ho ricevuto alcuna risposta, quindi la faccenda è poco trasparente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto