Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori non ho resistito e mi sono preso un lotticino di refer xs0214446188
pagato 63

titolo senior
scadenza 16/03/2015

non é garantito dal governo.

refer a 5 emissioni, 3 sono garantite, e 2 no.

questa é una delle due non garantite.

anche se io do una garanzia implicita. speriamo di aver fatto bene....

:titanic::titanic:

Mi puoi confermare che sono tutte emissioni da 50k?
Grazie.

scusate il ritardo. faccio un riassunto su refer e le sue emissioni.

5 emissioni

2 non garantite

refer 2015 XS0214446188

refer 2021 pctped0m0000

3 garantite

refer 2019 ptcpeh0m0006
refer 2024 ptcpej0m0004
refer 2026 ptcpec0m0001

Ultima modifica:
Eircom sponsorizza il calcio irlandese

Mentre le banche annaspano in una crisi mai vista prima e gli azionisti di Eircom chiedono sacrifici ai dipendenti per 92 mln di euro, i manager che fanno? ... aprono il portafoglio e scuciono 4 mln per sponsorizzare il calcio irlandese. All'inizio pensavo che queste cose potessero succedere solo in Italia, ma a quanto pare sono costretto a ricredermi (tutto il mondo è paese). Speriamo almeno che per i dipendenti e gli obbligazionisti Eircom ci sia la possibilità di andare allo stadio gratuitamente nei prossimi tre anni :lol:

Eircom to replace Vodafone as GAA football sponsor - The Irish Times - Fri, Apr 08, 2011

refer 2021 non garantito: isin?

Scusa Bos, la 2021 non garant. hai l'isin?

scusate il ritardo. faccio un riassunto su refer e le sue emissioni.

5 emissioni

2 non garantite

refer 2015 XS0214446188

refer 2021

3 garantite

refer 2019 ptcpeh0m0006
refer 2024 ptcpej0m0004
refer 2026 ptcpec0m0001

Recovery

a giudicare dai prezzi, sembra che il recovery sia molto basso

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    11,1 KB · Visite: 625
Mentre le banche annaspano in una crisi mai vista prima e gli azionisti di Eircom chiedono sacrifici ai dipendenti per 92 mln di euro, i manager che fanno? ... aprono il portafoglio e scuciono 4 mln per sponsorizzare il calcio irlandese. All'inizio pensavo che queste cose potessero succedere solo in Italia, ma a quanto pare sono costretto a ricredermi (tutto il mondo è paese). Speriamo almeno che per i dipendenti e gli obbligazionisti Eircom ci sia la possibilità di andare allo stadio gratuitamente nei prossimi tre anni :lol:

Eircom to replace Vodafone as GAA football sponsor - The Irish Times - Fri, Apr 08, 2011

mi hai fatto ricordare quando gm era nel marasma e scoprii che gmac sponsorizzava la fortitudo basket bologna:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto