Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Qualcuno conosce / segue Transco?
Pareri?

Grazie

Offerta odierna nuovo bond.
IPTs 8% area

Issuer: Transcontinental Gas Pipe Line Co (Ticker: WPZ)
Ratings: Baa2/BBB-/BBB (N/S/S)
Security Type: 144a with Reg Rights
Size: $Benchmark
Maturity: 10yr [02/01/2026]
Par call: 3 months prior to maturity
Marketing: E-REDS; netroadshow [passcode: TGP9288] Use of Proceeds: To repay indebtedness, including our $200 million of 6.40% Notes due 2016 upon their maturity on April 15, 2016, and to fund capital expenditures
Denoms: 2k x 1k
Bookrunners: JPM/BARC/RBC/SCOTIA/TD
Co-mgrs: TBA
Canada: Yes
Settle: T+3 B&D: BARC Timing: Today
 

Fabrib

Forumer storico
Noble Corp. stacks another Gulf rig, cutting at least 100 workers
Jan 19 2016, 19:13 ET | About: Noble Corporation plc (NE) | By: Carl Surran, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Noble Corp. (NYSE:NE) reportedly will lay off 100-120 workers after the company shuts down another rig in the Gulf of Mexico.The worldwide plunge in oil prices has hammered offshore producers such as NE, which expects the layoffs from stacking the Noble Danny Adkins semi-submersible rig to be permanent.It is NE's second stacked rig in the Gulf in less than two months, following the Nov. 30 news that it would shut down the Jim Day rig and lay off 120-130 employees.
 

Omero

Forumer storico
Che ne dite? conviene stare dentro per chi le ha con pmc più alto o entrare a questi prezzi, magari mediando?

A fine febbraio ci sarà la votazione per decidere se allungare la scadenza della 17 fino al 2021 e della 18 fino al 2022

Dipende dall'esposizione che hai.
Se ci atteniamo alle dichiarazioni ufficiali pptrebbe trattarsi quasi di un'opportunità il prolungamento di un'obbligazione cge ha sempre pagato.
Io non incremento anche se l'esposizione che ho è minimale, ricordiamoci che sono le stesse persone si Ekotechnika, quindi in difficoltà mi aspetto un analogo modus operandi. A naso non credo molto a queste strategie dei manager per potenziare gli investimenti e discorsi del genere, società di revisione dei conti ipotizzano scenari futuri ma sono scenari non realtà. Se uno allunga un debito a casa mia vuol dire che ha difficoltà a rilagarlo.
Se riescono a approvare il prolungamento nella mia ottica è uno scampato/rimandato pericolo.
Ormai diffido su tutta la linea dei questi minibond (mi sono fatto l'idea che siano una delle tante fregature sistemiche dell'europa in salsa germanica) , prefrisco il rischio cambio su emittenti solidi, li si può sempre rollare qui si rischia roba simile al bail in delle banche
 

captain sparrow

Forumer storico
Dipende dall'esposizione che hai.
Se ci atteniamo alle dichiarazioni ufficiali pptrebbe trattarsi quasi di un'opportunità il prolungamento di un'obbligazione cge ha sempre pagato.
Io non incremento anche se l'esposizione che ho è minimale, ricordiamoci che sono le stesse persone si Ekotechnika, quindi in difficoltà mi aspetto un analogo modus operandi. A naso non credo molto a queste strategie dei manager per potenziare gli investimenti e discorsi del genere, società di revisione dei conti ipotizzano scenari futuri ma sono scenari non realtà. Se uno allunga un debito a casa mia vuol dire che ha difficoltà a rilagarlo.
Se riescono a approvare il prolungamento nella mia ottica è uno scampato/rimandato pericolo.
Ormai diffido su tutta la linea dei questi minibond (mi sono fatto l'idea che siano una delle tante fregature sistemiche dell'europa in salsa germanica) , prefrisco il rischio cambio su emittenti solidi, li si può sempre rollare qui si rischia roba simile al bail in delle banche
Mi sa che hai ragione al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto