anche ekosem zavorrata dalla storia del prolungamento del debito connesso con la debolezza del rublo, mah!? E meno male che quelle pericolose sono le banche italiane
da quanto anticipato secondo I R il Q4 non sarebbe andato male. Perchè la quotazione è cosi bassa?
io sono dentro da tempo e mi stupisco di vederla inpantanata per via probabilmente del bond contratto in dollari e che è stato investito in ettari di terreno e coltivazioni di mirtilli. Il raccolto è sopratutto esportato in USA e Canada generando incassi in dollari cosa che mi tranquillizza pensando alla maturity del bond. Spero che altro non ci sia ...... resto in attesa di vedere i prossimi risultati del Q4 2015....come scrisse Fabrizio dentro il capitale della società c'è Deutsche Bank
...strano appunto che le quotazioni siano basse ...se ci fosse da "succhiare" essendo dentro pure il capitale societario dovrebbe avere il "polso " della situazione e quindi procedere ad acquisti sul mercato ...scadenza 12 mesi ormai cedola oltre il 9%
...ho cominciato a seguirla dopo che ho letto i post qui sul thread ...
...ci ho fatto il pensierino...per prenderla ma non sono andato oltre ...
...business semplice ...agricoltura ...frutta esotica e non ...tanti ettari 25.000 ...di coltivazioni ...eppure impantanata
russiabond;[B ha scritto:1044816292]....come scrisse Fabrizio dentro il capitale della società c'è Deutsche Bank [/B]
...strano appunto che le quotazioni siano basse ...se ci fosse da "succhiare" essendo dentro pure il capitale societario dovrebbe avere il "polso " della situazione e quindi procedere ad acquisti sul mercato ...scadenza 12 mesi ormai cedola oltre il 9%
...ho cominciato a seguirla dopo che ho letto i post qui sul thread ...
...ci ho fatto il pensierino...per prenderla ma non sono andato oltre ...
...business semplice ...agricoltura ...frutta esotica e non ...tanti ettari 25.000 ...di coltivazioni ...eppure impantanata
Bhe, trovare bond con cedola quasi al 10% e rating migliore la vedo dura. Puoi provare la weatherford 2039 (la scadenza però è lontana).
Ma questa camposol è ancora partecipata da deutsche bank al 20% ?
Mai scritto una cosa del genere