Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omero

Forumer storico
Anche Ekosem zavorrata dalla storia del prolungamento del debito connesso con la debolezza del rublo, mah!? e meno male che quelle pericolose sono le banche italiane
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Lloyds Banking Group Tender Offer for ECNs

Issuer:
LBG Capital No.1 PLC
LBG Capital No.2 PLC
Offer:
Tender Offer
Target Securities:
· 6 series of € ECNs €1.6bn amount o/s
· 2 series of £ ECNs £771m amount o/s
· 2 series of $ ECNs $933m amount o/s
Tender Price:
· Make Whole + 2% for 15s
· 102% for all other bonds
2 pts premium to regulatory call right prices
Target Amount:
‘Any & all’
Rationale:
· The tender offer provides an exit, at a premium to applicable regulatory call right prices, to those ECN investors who did not have the opportunity of an exit in the 2014 liability management exercise
 

bosmeld

Forumer storico
Buy 42,5 freeport US35671DAU90

Buy 64,5 Vale 2036 US91911TAH68


mi sono fatto anche 2 conti per vedere come va il mio portafoglio HY :

Va male... tutti i titoli che mi sono rimasti sono in loss chi piu chi meno... per fortuna pesa poco sul totale

al momento con ultimi acquisti peso portafoglio hy 5%

emittenti che ho:

Fcx Freeport
Vale
Arcelor Mittal
Transocean
Teck resources
Bombardier


cerco di stare soltanto su società che in borsa hanno cmq capitalizzazioni decenti.

Conto cmq di portare il peso del portafoglio HY dal 5% attuale almeno al 15% visto che di cash ne ho da investire, ma sono sempre titubante anche se mi pare in questi giorni ci sia stato un lieve recupero
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
da quanto anticipato secondo I R il Q4 non sarebbe andato male. Perchè la quotazione è cosi bassa?

....come scrisse Fabrizio dentro il capitale della società c'è Deutsche Bank

...strano appunto che le quotazioni siano basse ...se ci fosse da "succhiare" essendo dentro pure il capitale societario dovrebbe avere il "polso " della situazione e quindi procedere ad acquisti sul mercato ...scadenza 12 mesi ormai cedola oltre il 9% :rolleyes:

...ho cominciato a seguirla dopo che ho letto i post qui sul thread ...

...ci ho fatto il pensierino...per prenderla ma non sono andato oltre ...

...business semplice ...agricoltura ...frutta esotica e non ...tanti ettari 25.000 ...di coltivazioni ...eppure impantanata :mmmm:
 

zoro-aster

Forumer storico
....come scrisse Fabrizio dentro il capitale della società c'è Deutsche Bank

...strano appunto che le quotazioni siano basse ...se ci fosse da "succhiare" essendo dentro pure il capitale societario dovrebbe avere il "polso " della situazione e quindi procedere ad acquisti sul mercato ...scadenza 12 mesi ormai cedola oltre il 9% :rolleyes:

...ho cominciato a seguirla dopo che ho letto i post qui sul thread ...

...ci ho fatto il pensierino...per prenderla ma non sono andato oltre ...

...business semplice ...agricoltura ...frutta esotica e non ...tanti ettari 25.000 ...di coltivazioni ...eppure impantanata :mmmm:
io sono dentro da tempo e mi stupisco di vederla inpantanata per via probabilmente del bond contratto in dollari e che è stato investito in ettari di terreno e coltivazioni di mirtilli. Il raccolto è sopratutto esportato in USA e Canada generando incassi in dollari cosa che mi tranquillizza pensando alla maturity del bond. Spero che altro non ci sia ...... resto in attesa di vedere i prossimi risultati del Q4 2015
 

fabriziof

Forumer storico
russiabond;[B ha scritto:
1044816292]....come scrisse Fabrizio dentro il capitale della società c'è Deutsche Bank [/B]

...strano appunto che le quotazioni siano basse ...se ci fosse da "succhiare" essendo dentro pure il capitale societario dovrebbe avere il "polso " della situazione e quindi procedere ad acquisti sul mercato ...scadenza 12 mesi ormai cedola oltre il 9% :rolleyes:

...ho cominciato a seguirla dopo che ho letto i post qui sul thread ...

...ci ho fatto il pensierino...per prenderla ma non sono andato oltre ...

...business semplice ...agricoltura ...frutta esotica e non ...tanti ettari 25.000 ...di coltivazioni ...eppure impantanata :mmmm:

Mai scritto una cosa del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto