Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
...hai ragione Fabrizio...la vecchiaia :D

Era Iguanito ;)
No no, ti sbagli. Mai trattato o detto nulla di camposol. Io dissi, credo errando, che DB era dentro a 3w power poichè ero certo di aver letto da qualche parte di questa partecipazione. Ma a seguito di ricerche successive non ho più trovato riscontro. E credo comunque si trattasse di deutsche telekom.
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
A conferma riporto il post del 28-8-2015 tratto dal 3d su 3w power, dove rispondevo ad una domanda di arkymede74


Citazione:
Originalmente inviato da arkymede74 Visualizza messaggio
iguanito.. cosa pensi di questa debolezza???

Chiaramente i numeri non saranno da primi della classe, del resto hanno ristrutturato. Leggendo i bilanci si capirebbe di più (io non so leggere i bilanci).Tuttavia il 40% della proprietà è detenuta da deutsche telekom, l'unico debito che hanno fuori mi pare sia questo (come detto già ristrutturato e tagliato della metà),l'ammontare dello stesso non mi pare proibitivo, la scadenza è ancora lontana, e sicuramente buona parte dello stesso se lo saranno ricomprato loro stessi con il vergognoso comportamento che tennero poco prima di ristrutturare. Piuttosto che rischiare su cliffs o altro pattume vario meglio questi che oltretutto sono tra i pochi in euro con taglio minimo alla portata di tutti.
 

fabriziof

Forumer storico
No no, ti sbagli. Mai trattato o detto nulla di camposol. Io dissi, credo errando, che DB era dentro a 3w power poichè ero certo di aver letto da qualche parte di questa partecipazione. Ma a seguito di ricerche successive non ho più trovato riscontro. E credo comunque si trattasse di deutsche telekom.

Perchè dici che non hai detto nulla su camposol?russia ha citato un tuo post.peraltro la domanda è pertinente ,deutsche bank era effettivamente azionista di camposol ,ma ora sul sito non ci sono più le indicazioni aggiornate sugli shareholders
Questa risale al 2011 http://asixrh.securesites.net/~cmpsol/camposol.com.pe/en_investors_major_shareholders.html
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Perchè dici che non hai detto nulla su camposol?russia ha citato un tuo post.peraltro la domanda è pertinente ,deutsche bank era effettivamente azionista di camposol ,ma ora sul sito non ci sono più le indicazioni aggiornate sugli shareholders
Questa risale al 2011 Camposol
Ok, ho verificato. Ho trovato un mio post n. 32502 del 3-12-2015 dove in effetti rivolgo una domanda riguardante la partecipazione di DB a camposol. E' probabile quindi che in passato io - avendo letto da qualche parte di questa partecipazione - abbia chiesto un prezzo della stessa ma che di certo sarà stata illiquida. Però non ricordavo assolutamente questo fatto; chiedo scusa a russiabond (al quale peraltro non ho detto nulla di offensivo) che ha grande memoria. Ne ho visti talmente tanti di bond in questi anni che non me li posso ricordare tutti.
 

fabriziof

Forumer storico
Ok, ho verificato. Ho trovato un mio post n. 32502 del 3-12-2015 dove in effetti rivolgo una domanda riguardante la partecipazione di DB a camposol. E' probabile quindi che in passato io - avendo letto da qualche parte di questa partecipazione - abbia chiesto un prezzo della stessa ma che di certo sarà stata illiquida. Però non ricordavo assolutamente questo fatto; chiedo scusa a russiabond (al quale peraltro non ho detto nulla di offensivo) che ha grande memoria. Ne ho visti talmente tanti di bond in questi anni che non me li posso ricordare tutti.

Più che altro la grande memoria ce l'hai tu che ti ricordavi la presenza di db tra gli azionisti di camposol :bow:
 

zoro-aster

Forumer storico
Più che altro la grande memoria ce l'hai tu che ti ricordavi la presenza di db tra gli azionisti di camposol :bow:

la buona memoria ( almeno su questo argomento ) spetta anche a me. Mi ricordo di avere letto non so più dove che DB era o è azionista di camposol se qualcuno riesce a sapere come stanno ora le cose, posti. Sono molto interessato ad avere informazioni fresche.Grazie . In quanto alla liquidità del titolo qualche mese fa non c `erano problemi.
 

fabriziof

Forumer storico
la buona memoria ( almeno su questo argomento ) spetta anche a me. Mi ricordo di avere letto non so più dove che DB era o è azionista di camposol se qualcuno riesce a sapere come stanno ora le cose, posti. Sono molto interessato ad avere informazioni fresche.Grazie . In quanto alla liquidità del titolo qualche mese fa non c `erano problemi.

Che db fosse azionista nel 2011 l'ho appena postato io stamane ,del periodo successivo non trovo nulla .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto