Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

whitesoul9

Forumer storico

cumulate

Forumer storico
Io l'ho in portafoglio da un paio d'anni, ogni trimestre l'ebitda è in miglioramento e il bond è sempre stato tranquillo, mi ha sorpreso un po' la debolezza di questo periodo e non ho trovato notizie di rilievo

i dati dei primi 3 trimestri 2015 sembrano in effetti sotto controllo.
non buoni invece quelli del 2014
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perstorp

Ho trovato qualche info aggiuntiva.
Il 60% ca. dell´EBIT e´ stato mangiato dalla rivalutazione in SEK del debito. Con gli oneri finanziari poi si va in perdita (ca. 11% del fatturato).
Debito 13bill SEK, equity -1,5bill SEK.

Quello che lascia perplessi e´ la campagna acquisti ancora in corso.



Ho dato un occhio. Flussi di cassa in attivo, risultato netto in perdita. Non ho trovato sul sito lo stato patrimoniale, sarebbe utile dare un´occhiata. Non e´ quotata quindi non lo pubblica, giusto?
Io l'ho in portafoglio da un paio d'anni, ogni trimestre l'ebitda è in miglioramento e il bond è sempre stato tranquillo, mi ha sorpreso un po' la debolezza di questo periodo e non ho trovato notizie di rilievo
 
Ultima modifica:

whitesoul9

Forumer storico
Ho dato un occhio. Flussi di cassa in attivo, risultato netto in perdita. Non ho trovato sul sito lo stato patrimoniale, sarebbe utile dare un´occhiata. Non e´ quotata quindi non lo pubblica, giusto?

No, non è quotata, lo scorso anno PAI che la controlla aveva in progetto la quotazione ma non se ne è fatto nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto