Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Fi.ga è vero mi ero dimenticato :wall::wall::wall:
Vabbhè lo uso come pct a un mese!!!!
La smania di comprare era troppa :|
 

porchetto

la casa non fallisce
Porchetto, non sei stato troppo precipitoso, anzi secondo me hai fatto la cosa migliore, infatti, prezzi freschi di IW:


DE000A1H3GE9 J.F.BEHRENS AG ANL.11/16 ANN 8,000 99,75/100,25
XS0207922054 LOGWIN AG 04/12 SEM 8,000 100/100,5 preso un cip a 100.49
XS0625719777 ZINC CAPITAL 11/18 SEM 8,875 101,3/101,5
XS0611238816 MUSKETEER GMBH 11/21REG.SEM 9,500 108/108,80
XS0168632890 SAFILO CAPITAL 03/13 SEM 9,625 101,37/101,85 denaro a 101.37 :)
XS0161743785 ECO-BAT FIN. 03/13 SEM 10,125 100,8/101,30
in gamba allora

tu che ne pensi del cedc annego le preoccupazioni con l'alcool? anzi con la vodka?:cin:

sai io non sono del mestiere e andare a mano libera ho sempre pura di sbagliare
 

nik.sala

Money Never Sleeps
in gamba allora

tu che ne pensi del cedc annego le preoccupazioni con l'alcool? anzi con la vodka?:cin:

sai io non sono del mestiere e andare a mano libera ho sempre pura di sbagliare

porchetto, io cedc la prenderò, perchè è un investimento coerente con il mio profilo di rischio.
Però tu, se ti tiri matto x una bpvn perpetua che perde 3/4 punti, perdonami con tutta la simpatia che ho x te, ma questo 3d non è roba per te.
E' roba da cuori forti.
Cioè, la perpetua della bpvn qua non la si guarda neanche, talmente è tranquilla...
la CEDC ha rating B, ti ricordo, è dell'est europa, ti ricordo, la trimestrale non è esaltante, ti ricordo.
E ti ricordo che un bond HY ti puà perdere 10 punti in un battibaleno...
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
va bhe però c'ha taglio 1000 mi sembra alla fine, qualcosina si può pure fare
roba di questo stile c'ho avuto stora enso, fiat quando si comprava a 80 (stupido a non prenderla prima) e safilo presa a 62/65 e venduta ieri ma quantità quasi omeopatiche

i btp non mi piacciono per niente alla fine ci posso mettere dei soldi che se non fallisce la posso portare a scadenza.

a me sinceramente preoccupa di più un tds greco che una HY oculatamente selezionata

per bpvn skerzavo ovviamente
pensa che la ho ancora (solo un lotto purtroppo diversifico e ci guadagno oltre 7k)
 

porchetto

la casa non fallisce
tra tutte le Hy ora mi attira veramente la vodka
si sa gli uomini sono viziosi

cambiando discorso sto per fare un investimento sul gioco.
debbo ritirare in permuta un locale ad uffici con l'attuale congiuntura penso di metterci una sala giochi
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
troppo forte ....

Sala giochi, questa si è un'idea.

Per quel poco che vale CEDC mi piace, certo è HY quindi non proprio da sonni tranquilli. Ciao. :)

tra tutte le Hy ora mi attira veramente la vodka
si sa gli uomini sono viziosi

cambiando discorso sto per fare un investimento sul gioco.
debbo ritirare in permuta un locale ad uffici con l'attuale congiuntura penso di metterci una sala giochi
 

fabriziof

Forumer storico
va bhe però c'ha taglio 1000 mi sembra alla fine, qualcosina si può pure fare
roba di questo stile c'ho avuto stora enso, fiat quando si comprava a 80 (stupido a non prenderla prima) e safilo presa a 62/65 e venduta ieri ma quantità quasi omeopatiche

i btp non mi piacciono per niente alla fine ci posso mettere dei soldi che se non fallisce la posso portare a scadenza.

a me sinceramente preoccupa di più un tds greco che una HY oculatamente selezionata

per bpvn skerzavo ovviamente
pensa che la ho ancora (solo un lotto purtroppo diversifico e ci guadagno oltre 7k)

cedc minimo 50k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto