Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
tra tutte le Hy ora mi attira veramente la vodka
si sa gli uomini sono viziosi

cambiando discorso sto per fare un investimento sul gioco.
debbo ritirare in permuta un locale ad uffici con l'attuale congiuntura penso di metterci una sala giochi

Fossi in te, aspetterei: a) lo stacco cedola di Giugno, b) la semestrale a Luglio. Giusto per stare un po' più tranquillo. Ovviamente - come diceva Nik - in questa sezione del forum, però, non si va tanto per il sottile e quando si decide di investire, lo si fa perchè si è consci del rischio che si corre. Posto l'andamento del titolo al Nyse a scanso di equivoci. :mumble:
 

Allegati

  • z.png
    z.png
    10,5 KB · Visite: 245
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Fossi in te, aspetterei: a) lo stacco cedola di Giugno, b) la semestrale a Luglio. Giusto per stare un po' più tranquillo. Ovviamente - come diceva Nik - in questa sezione del forum, però, non si va tanto per il sottile e quando si decide di investire, lo si fa perchè si è consci del rischio che si corre. Posto l'andamento del titolo al Nyse a scanso di equivoci. :mumble:



sto grafico mi piace parecchio :D:D


domani me la studio. semmai butto due lire sull'azione.


mi date l'isin dell'obbligazione, thanks
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
TELECOM ITALIA, PER BOND 7 ANNI RENDIMENTO INDICATO (WHISPER) A 165/170 PB SU MIDSWAP, ORDINI OLTRE 1 MLD - FONTI

YTM 4.83/4.88 ca
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Il comunicato è del 16, non ho il bond in ptf anche se l'avrei voluto tanto avere....
Viene ridotto l'outstandig, secondo me a scadenza non ci arriva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto