Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho asserito che il fallimento è poco probabile. Dai non complicare le cose semplici, sai benissimo che il default è una prima causa di un eventuale posteriore fallimento tra le due cose corre differenza e il fallimento è la definitiva morte di una persona giuridica . Un default se avviene un miracolo economico potrebbe ancora essere subsanato.
Spero di non averti annoiato troppo perchè io lo sono un poco
anche ammesso (ma solo perchè lo dici tu)che il default non sia sinonimo di fallimento non vedo come la tua convinzione che il fallimento di Gol sia poco probabile possa rassicurarti visto che a te in fondo interessa che non vada in default sui bond,oppure escludi anche questo?

anche ammesso (ma solo perchè lo dici tu)che il default non sia sinonimo di fallimento non vedo come la tua convinzione che il fallimento di Gol sia poco probabile possa rassicurarti visto che a te in fondo interessa che non vada in default sui bond,oppure escludi anche questo?
che il default non sia sinonimo di fallimento è una VERITÂ tecnica fin che vuoi ma è una inconfutabile verità ti piaccia o no. Deve essere sancito da un tribunale su istanza dei creditori.In quanto alla vicenda GOL nulla purtroppo mi rassicura , però è mia personale convinzione (e tutti possono averne una anche se non concorda con la Tua) che il fallimento di una simile compagnia non sia molto probabile e credo di non essere l`unico ad avere questa impressione. Se Tu pensi il contrario, consapevole della Tua lungimiranza e conoscenza della materia, ne prendo atto e rispetto la Tua opinione evitando di tornare con Te sull`argomento che ritengo esaurito. Buona notte

che il default non sia sinonimo di fallimento è una VERITÂ tecnica fin che vuoi ma è una inconfutabile verità ti piaccia o no. Deve essere sancito da un tribunale su istanza dei creditori.In quanto alla vicenda GOL nulla purtroppo mi rassicura , però è mia personale convinzione (e tutti possono averne una anche se non concorda con la Tua) che il fallimento di una simile compagnia non sia molto probabile e credo di non essere l`unico ad avere questa impressione. Se Tu pensi il contrario, consapevole della Tua lungimiranza e conoscenza della materia, ne prendo atto e rispetto la Tua opinione evitando di tornare con Te sull`argomento che ritengo esaurito. Buona notte
io non penso il contrario ,nè sono consapevole di alcunchè ,ho chiesto solo perchè ritieni poco probabile il fallimento di Gol,credo che molti qui sarebbero interessati a una tua risposta.buona notte

sì, errore mio

Posso chiederti perché le hai vendute?

ho preferito far fuori quelle con i ritorni in rendimento minori (bombardier e rwe)
un qualche k l'ho messo comunque su pactera perchè voglio riposizionarmi dove c'è ancora ciccia e in giro mi sembra non ce ne sia molta
ho continuato a comperare argentina 2033 e la ciofecazza srlev allegerendomi di dollaroni, ne avevo veramente troppi
qu si dovrebbe continuare a salire, non credo la fed tocchi i tassi prima della fine dell'anno anche se mi sa che il maggior valore si trovi adesso nel comparto azionario

Transocean cut two notches at Fitch with negative outlook
May 13 2016, 18:31 ET | About: Transocean Ltd. (RIG) | By: Carl Surran, SA News Editor
mail_icon.png

Transocean's (NYSE:RIG) credit rating is downgraded by two notches to B+ from BB with a negative outlook at Fitch Ratings, reflecting lower than previously expected E&P capital spending and offshore rig tendering activity.

Fitch acknowledges RIG's actions to manage its credit profile such as the early retirement of debt, eliminating the dividend, deferring uncontracted newbuild deliveries and cutting operating costs, but says declining cash flow and evolving asset profiles remain credit concerns.

The ratings agency sees the potential for a deeper and longer than previously forecast offshore drilling downcycle, and expects dayrates will remain challenged and range bound.

Now read 2 reasons to buy Transocean

domanda per chi ha comprato argentina 2033 discount,vi hanno accreditato l'imposta sul disaggio ,circa 400 euro per un acquisto di 10K?

Transocean cut two notches at Fitch with negative outlook
May 13 2016, 18:31 ET | About: Transocean Ltd. (RIG) | By: Carl Surran, SA News Editor
mail_icon.png

Transocean's (NYSE:RIG) credit rating is downgraded by two notches to B+ from BB with a negative outlook at Fitch Ratings, reflecting lower than previously expected E&P capital spending and offshore rig tendering activity.

Fitch acknowledges RIG's actions to manage its credit profile such as the early retirement of debt, eliminating the dividend, deferring uncontracted newbuild deliveries and cutting operating costs, but says declining cash flow and evolving asset profiles remain credit concerns.

The ratings agency sees the potential for a deeper and longer than previously forecast offshore drilling downcycle, and expects dayrates will remain challenged and range bound.

Now read 2 reasons to buy Transocean
ho letto proprio stamattina un report di <UBS che ne dice bene.:bla::bla::bla::bla:

domanda per chi ha comprato argentina 2033 discount,vi hanno accreditato l'imposta sul disaggio ,circa 400 euro per un acquisto di 10K?
a me per 2.682 eur 126,09 imposta sul disaggio dunque 470 per 10 k. Una domanda Fabri. Per 2.682 al prezzo di acquisto di 99,45% hanno addebitato 3.670,43 eur. Come hanno fatto il calcolo ? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto