Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non aderire - solo per scambio di opinioni
perchè finalizzata ai bond posseduti dalla stessa società?! quelli mi pare fossero già riportati a bilancio come riduzione debito

da quanto scritto chi aderisce proprone il prezzo a cui piacerebbe che i propri bond siano acquistati, tra 85 e 100;
essendo un asta con importo max 6 milioni, vince chi ribassa di più - fatto salvo che pagano almeno 85

era già inclusa nel prospetto con cui si cambiarono i termini del bond a seguito della vendita degli asset di distribuzione Cognor Stahlhandel SA

chi avesse intenzione di aderire, è pregato di segnalarlo

io proprio :no::tie:
oggi il prezzo era 86,00/87,60

bè è un'asta, si può pure esporre 90

anche se visto il milgioramento della società, visto che il mercato acciaio in ripresa, visto che la Polonia cmq ha ripreso a tirare industrialmente, è lecito aspettare i 100 ad inizio 2014

mah, potrebbe essere anche che si rifinanzino emettendo un nuovo bond con determinate garanzie, callare quello vecchio e via così :)

Lo scopo della riduzione del debito è quello di potersi affacciare nuovamente sul mercato dei capitali. E' quindi molto probabile che il prossimo passo sarà quello di rimborsare anticipatamente il bond, ma - secondo me - se ne parlerà l'anno prossimo.

Un piccolo foglio di lavoro ...

Nel tempo mi ero realizzato un piccolo foglio di lavoro che ho ridimensionato un pochino in cui ho preso le quotazioni di Ishares High Yeld nel tempo con tutte le entrate ed uscite di posizione dai vari bond operate dal gestore ...

Ringrazio Microsoft :bow: per la potenza davvero senza pari di Access che ha permesso di rendere un lavoro improbo un giochetto da poco :up:

Vedi l'allegato Quotazioni HY.xls

Nel tempo mi ero realizzato un piccolo foglio di lavoro che ho ridimensionato un pochino in cui ho preso le quotazioni di Ishares High Yeld nel tempo con tutte le entrate ed uscite di posizione dai vari bond operate dal gestore ...

Ringrazio Microsoft :bow: per la potenza davvero senza pari di Access che ha permesso di rendere un lavoro improbo un giochetto da poco :up:

Vedi l'allegato 116748

Aprire il tuo xls è stato un piacevole amarcord, molti di quei titoli sono transitati sul mio portafoglio...

:D

cmq si sono messi in mano alla Knight per riacquistare credibilità sul mercato, e questo è un dato molto positivo sul percorso intrapreso e la volontà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto