Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
02.06.2011

Aridajje :)

Allegati

• Corporate troppo cari 02.06.2011.jpg
    Corporate troppo cari 02.06.2011.jpg
    739,3 KB · Visite: 121
  • Covered Bond 02.06.2011.jpg
    Covered Bond 02.06.2011.jpg
    371,9 KB · Visite: 115
e questo?
una nuova modifica ...
occorrerebbe avere il testo completo giusto per capire meglio

Questo è un supplemento della consent solicitation a cui abbiamo aderito l'altra volta (non ha niente a che vedere con la tender offer). Adesso propongono agli obbligazionisti 2 euro ogni 1.000 notes in cambio dell'autorizzazione entro il 16 Giugno a modificare ancora qualche clausola contrattuale del prestito obbligazionario, ma non ho capito bene che cosa. Sembra che si tratti di qualche tecnicismo giuridico (niente di rilevante rispetto a quanto già autorizzato), però per capirci di più bisognerebbe andare a rivedersi il prospetto.
Suggerisco di cominciare a scrivere a IW, già domani, affinché comincino ad organizzarsi per il 16.

Ultima modifica:
Questo è un supplemento della consent solicitation a cui abbiamo aderito l'altra volta (non ha niente a che vedere con la tender offer). Adesso propongono agli obbligazionisti 2 euro ogni 1.000 notes in cambio dell'autorizzazione entro il 16 Giugno a modificare ancora qualche clausola contrattuale del prestito obbligazionario, ma non ho capito bene che cosa. Sembra che si tratti di qualche tecnicismo giuridico (niente di rilevante rispetto a quanto già autorizzato), però per capirci di più bisognerebbe andare a rivedersi il prospetto.
Suggerisco di cominciare a scrivere a IW, già domani, affinché comincino ad organizzarsi per il 16.

domani contatto la Knight per avere il testo completo, se me lo spediscono come la volta scorsa
cmq è una nuova riorganizzazione delle società

li ho sentiti sabato ,mi avrebbero fatto sapere comunque credo che dovremo mandare il fax di adesione con accluso il documento zlomrex.se qualcuno sa qualcosa di preciso lo posti grazie

li ho sentiti sabato ,mi avrebbero fatto sapere comunque credo che dovremo mandare il fax di adesione con accluso il documento zlomrex.se qualcuno sa qualcosa di preciso lo posti grazie

Già spedita email, seguirà fax. Attendiamo comunque sviluppi e ragguagli da Ferdo sull'oggetto della consent :up:

Già spedita email, seguirà fax. Attendiamo comunque sviluppi e ragguagli da Ferdo sull'oggetto della consent :up:

ho scritto 2 minuti fa, vediamo se mi rispondono tra domani e dopo domani

se mi richiamano al telefono sondo anche sul sentiment della Dutch Auction

Ultima modifica:
il ceo apparte un tantino preoccupato per le liti tra gli azionisti.ma la riunione del 2 giugno come sarà andata?

In the second half of 2010, the management of the parent company adopted a strategy and focussed its efforts in raising the necessary equity and debt capital to service the repayment of the Euro-bond issue in the amount of EUR 100 million, maturing in October 2011. Taking into account the current unfavourable market conditions for debt refinancing and based on the discussions held so far with a number of financial institutions and private equity funds, the management is assessing the chances of raising the necessary financial resources, at relatively reasonable and acceptable terms, as realistic and highly likely to materialize. However, I have to point out that the numerous mischievous legal actions and negative campaigns in the medias, undertaken by two of the shareholders of Petrol Holding AD against key managers within the Group, are definitely having adverse effects and are undermining the efforts of Petrol Group to solve adequately and in the best interest of the company the issue with the refinancing. With this respect, I would like to express the belief of the whole executive and governing body, that in the name of their own interest, the shareholders of Petrol Holding will manage to find the strength and the common sense required to settle their differences and will let the operational management further develop and realize in full the potential, inherent to the companies within Petrol Group.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto