e questo?
una nuova modifica ...
occorrerebbe avere il testo completo giusto per capire meglio
Questo è un supplemento della consent solicitation a cui abbiamo aderito l'altra volta (non ha niente a che vedere con la tender offer). Adesso propongono agli obbligazionisti 2 euro ogni 1.000 notes in cambio dell'autorizzazione entro il 16 Giugno a modificare ancora qualche clausola contrattuale del prestito obbligazionario, ma non ho capito bene che cosa. Sembra che si tratti di qualche tecnicismo giuridico (niente di rilevante rispetto a quanto già autorizzato), però per capirci di più bisognerebbe andare a rivedersi il prospetto.
Suggerisco di cominciare a scrivere a IW, già domani, affinché comincino ad organizzarsi per il 16.
Questo è un supplemento della consent solicitation a cui abbiamo aderito l'altra volta (non ha niente a che vedere con la tender offer). Adesso propongono agli obbligazionisti 2 euro ogni 1.000 notes in cambio dell'autorizzazione entro il 16 Giugno a modificare ancora qualche clausola contrattuale del prestito obbligazionario, ma non ho capito bene che cosa. Sembra che si tratti di qualche tecnicismo giuridico (niente di rilevante rispetto a quanto già autorizzato), però per capirci di più bisognerebbe andare a rivedersi il prospetto.
Suggerisco di cominciare a scrivere a IW, già domani, affinché comincino ad organizzarsi per il 16.
Prezzi IW ore 13
XS0161743785 ECO-BAT FIN. 03/13 SEM
li ho sentiti sabato ,mi avrebbero fatto sapere comunque credo che dovremo mandare il fax di adesione con accluso il documento zlomrex.se qualcuno sa qualcosa di preciso lo posti grazie
Già spedita email, seguirà fax. Attendiamo comunque sviluppi e ragguagli da Ferdo sull'oggetto della consent![]()
Se già postato, m'è sfuggito
PETROL
CONSOLIDATED ANNUAL REPORT
ACCOMPANIED BY
INDEPENDENT AUDITOR'S REPORT AND
CONSOLIDATED FINANCIAL STATEMENTS
AS OF DECEMBER 31, 2010
AND
INDEPENDENT AUDITOR'S REPORT AND
SEPARATE FINANCIAL STATEMENTS
AS OF DECEMBER 31, 2010
http://media.bloomberg.com/bb/avfile/r8B0U4tTc.1U
Già spedita email, seguirà fax. Attendiamo comunque sviluppi e ragguagli da Ferdo sull'oggetto della consent![]()
fatto anche ioho scritto 2 minuti fa, vediamo se mi rispondono tra domani e dopo domani
se mi richiamano al telefono sondo anche sul sentiment della Dutch Auction
il ceo apparte un tantino preoccupato per le liti tra gli azionisti.ma la riunione del 2 giugno come sarà andata?