Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe da prenderne un cip ma io non prendo azioni da una vita

questa cosa l'ho pensata io e molti altri credo, anch'io come te non compravo azioni da anni... venerdi scorso però mi sembrava un ottimo affare prendere ISP e ne ho comprato mezzo cippino... adesso sono a -8% vediamo come va, se arrivano a perdere troppo le vendo e ci metto una pietra sopra per altri tot di anni ;)

dopo la tradata veloce di venrdì volevo riprovare anche stamane, sempre mps, ma non so perchè qualcosa non mi quadrava, e per fortuna.......visto il 10 % con sospensione

questa cosa l'ho pensata io e molti altri credo, anch'io come te non compravo azioni da anni... venerdi scorso però mi sembrava un ottimo affare prendere ISP e ne ho comprato mezzo cippino... adesso sono a -8% vediamo come va, se arrivano a perdere troppo le vendo e ci metto una pietra sopra per altri tot di anni ;)

magari domani fanno +20% ma c'è sempre il rischio di altri adc anche uni e magari anche intesa con ulteriori diluizioni del parco azionario....io non ho più nulla di bancario, obbligazioni comprese

Sarebbe da prendere ancora SRlev tra 102 e 103...ma ne ho già troppe ed esito ad incrementare :-?

ti capisco, sono nella stessa condizione
stavolta non vedo sfracelli nell'obbligazionario....questo m pare un po' in disaccordo con il sentiment generale
che ne dite?

Srlev l'ho dimezzato ,in genere non vedo di buon occhio la roba europea

Questi però sono cinesi :D Comunque non ho resistito ed ho comprato a più riprese tra 102 e 101,5: per me è un prezzo senza senso. Vabbè che il mercato ha sempre ragione, passi che non sono certo un'aquila della finanza...però una cumulativa al 9% sotto 102 :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto