Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra sia fattibile in qualsiasi momento (any time), dopo il 15 Maggio di ogni anno, purché tale volontà venga comunicata almeno 30 giorni prima.

On and after May 15, 2008, the Issuer will be entitled at its option to redeem all or a portion of the Notes upon not less than 30 nor more than 60 days' notice, at the redemption prices (expressed in percentages of principal amount on the redemption date), plus accrued interest to the redemption date
Grazie della precisazione QQ

Bene (anzi male :sad:) abbiamo scoperto che IW ha una controparte in meno. A questo punto sarei curioso di sapere se si riuscisse a speculare acquistando su DB e per poi vendere su IW :mumble:

bisognerebbe avere la certezza che il denaro a 80.50 sia operativo, ma lo dubito anzi sembra più uno specchietto per la lettera a 81.50

E' apparso sul sito della borsa di lussemburgo il prospetto del bond zinc capital xs0625719777 8,875%.
Malgrado le schede informative apparse in passato indichino il taglio minimo 1k, nel prospetto questo fatto non è ben chiaro (probabilmente sono io che non afferro bene). Se qualche interessato al bond ha dato un'occhiata potrà delucidarmi meglio. Grazie.

Bene (anzi male :sad:) abbiamo scoperto che IW ha una controparte in meno. A questo punto sarei curioso di sapere se si riuscisse a speculare acquistando su DB e per poi vendere su IW :mumble:
MA non si può fare, se acquisti con DB come fai rivendere su IW?
Cioè sono due dossier diversi.

E' apparso sul sito della borsa di lussemburgo il prospetto del bond zinc capital xs0625719777 8,875%.
Malgrado le schede informative apparse in passato indichino il taglio minimo 1k, nel prospetto questo fatto non è ben chiaro (probabilmente sono io che non afferro bene). Se qualche interessato al bond ha dato un'occhiata potrà delucidarmi meglio. Grazie.
puoi postare il prospetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto