Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a ieri + 23%!!!! Hai fatto bene a prenderla.
in realtà è un po di giorni che sta sugli 80.ieri l'unica controparte si alzava a 87 ,oggi era attiva 83,5 che rispecchia il prezzo delle borse tedesche.adesso c'è solo da sperare che vada in porto il finanziamento

Ultima modifica di un moderatore:
in realtà è un po di giorni che sta sugli 80.ieri l'unica controparte si alzava a 87 ,oggi era attiva 83,5 che rispecchia il prezzo delle borse tedesche.adesso c'è solo da sperare che vada in porto il finanziamento

Stai tranquillo che finanziano tutto. Devono solo trattare le condizioni migliori.:up: Male che vada si potrà andare a fare il pieno gratis in Bulgaria :car:

Il 16 giugno safilo rimborserà una parte del bond in scadenza nel 2013.
Secondo voi c'è una possibilità per quel giorno di trovare il bond in acquisto alla pari (o anche poco poco sopra)? In fondo, se anche dovessero rimborsare tutto il rimanente tra 5 mesi non sarebbe comunque male. Una specie di pronti contro termine al 9 e passa per cento (non ricordo ora esattamente la cedola)

Il 16 giugno safilo rimborserà una parte del bond in scadenza nel 2013.
Secondo voi c'è una possibilità per quel giorno di trovare il bond in acquisto alla pari (o anche poco poco sopra)? In fondo, se anche dovessero rimborsare tutto il rimanente tra 5 mesi non sarebbe comunque male. Una specie di pronti contro termine al 9 e passa per cento (non ricordo ora esattamente la cedola)
Sicuramente no, io l'ho fatto con logwin, ma il minimo che sono riuscito a prenderlo a 100.5.
A un mese dalla call.

Sicuramente no, io l'ho fatto con logwin, ma il minimo che sono riuscito a prenderlo a 100.5.
A un mese dalla call.
Comunque gion anche a 100.5 potrebbe non essere male. Qualora la prossima call dovesse verificarsi tra 6 mesi o addirittura 1 anno il guadagno ci sarebbe. Certo, se dovessero richiamare dopo 1 mese.......amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto