Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, io oltre ad Air Berlin ho anche British Airways in GBP e ti posso dire che anche durante la prima tragedia greca è rimasta molto stabile a livello di prezzo.
Certo tu parli di lowcost, che è diverso, ma Air Berlin può essere considerata low cost?

Sono dentro anch'io a questo bond con 10k! Air Berlin più che low cost si è sempre definita "low fare" ovvero il suo obiettivo è quello di fornire ai clienti un ottimo servizio a un buon prezzo :up:
Sono dell'opinione però che presto cambierà linea di pensiero e si adeguerà al mercato per non farsi divorare dalla concorrenza ;)

Qualcuno per favore potrebbe riassumermi i bond HY che state trattando così che possa farmi un'idea? Ne ho già visti di molto interessanti come Safilo, Fage, Uniwheels, Air Berlin ma volevo avere un quadro completo! ;)

Grazie a tutti ;)

Qualcuno per favore potrebbe riassumermi i bond HY che state trattando così che possa farmi un'idea? Ne ho già visti di molto interessanti come Safilo, Fage, Uniwheels, Air Berlin ma volevo avere un quadro completo! ;)

Grazie a tutti ;)

Innanzitutto, benvenuto fra noi :up: I bond HY che trattiamo sono tanti, ma poi ce ne sono alcuni che ogni tanto focalizziamo di più e altri che, pur essendo interessanti, lasciamo un po' stare, anche perché questa sezione è nata con lo scopo di approfondire più che altro i bond "distressed". Se vai un po' indietro, comunque, trovi già alcune recenti analisi e contributi degli ultimi titoli trattati. Tuttavia, se hai degli spunti o delle notizie da sviluppare su nuove emissioni, lancia la discussione che vedrai che ti seguiremo negli approfondimenti. :)

Innanzitutto, benvenuto fra noi :up: I bond HY che trattiamo sono tanti, ma poi ce ne sono alcuni che ogni tanto focalizziamo di più e altri che, pur essendo interessanti, lasciamo un po' stare, anche perché questa sezione è nata con lo scopo di approfondire più che altro i bond "distressed". Se vai un po' indietro, comunque, trovi già alcune recenti analisi e contributi degli ultimi titoli trattati. Tuttavia, se hai degli spunti o delle notizie da sviluppare su nuove emissioni, lancia la discussione che vedrai che ti seguiremo negli approfondimenti. :)
Si vede proprio che sei diventato un mod!!!

Welcome MvArrow

Si vede proprio che sei diventato un mod!!!

Welcome MvArrow

...confermo :lol:
un mod con le p.alle :-o:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto