Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ne ho la + pallida idea ... a voi mi rivolgo x sapere ke opinate :)

Mi sembra veramente poco probabile che lo richiamino!! Dovrebbeo rimborsare alla pari un titolo che vale 80; che convenienza avrebbero? Tanto vale che se lo ricomprino al mercato loro stessi
più che la convenienza, c'è da considerare che,a questa stregua, A.T.U. non ha la capacità economica di fronteggiare un rimborso di 150 mln di €;
La seconda opzione sarebbe quella di rimborsarlo con una nuova emissione in sostituzione, ma direi che la cosa è alquanto probabile, primo perchè hanno già emesso bond quest'anno, secondo il momento non è molto favorevole ora...

più che la convenienza, c'è da considerare che,a questa stregua, A.T.U. non ha la capacità economica di fronteggiare un rimborso di 150 mln di €;
La seconda opzione sarebbe quella di rimborsarlo con una nuova emissione in sostituzione, ma direi che la cosa è alquanto probabile, primo perchè hanno già emesso bond quest'anno, secondo il momento non è molto favorevole ora...

Non fa una piega :):bow:

x oggi non ho fatto niente ... però, non capisco, se, secondo voi, convenga comprarne un'altro 50 K€ ... per quello che ho capito io, il rimborso con sostituzione di un altro bond, non sarà di facile attuazione .. e poi non è che mi entusiasmi + di tanto come operazione

x oggi non ho fatto niente ... però, non capisco, se, secondo voi, convenga comprarne un'altro 50 K€ ... per quello che ho capito io, il rimborso con sostituzione di un altro bond, non sarà di facile attuazione .. e poi non è che mi entusiasmi + di tanto come operazione

Quindi hai già 50K in portafoglio? A che prezzo?

Ultima modifica:
Un articolo su Ceva Logistics

da Mondo Economico

Allegati

• Immag1052.jpg
    Immag1052.jpg
    737,8 KB · Visite: 107
sì a 84,89 finito
Scusami camajan, mi sembra che non hai le idee ben chiare, su call, emissioni, rimborsi.
Fin quando non hai chiaro questo, un consiglio : STAI FERMO :-o che non sbagli mai :up:
Potessi, a vedere la convenienza, venderei tutto il mio ptf e comprerei ATU.
Ma non sono io ad insegnarti che la diversificazione del ptf, soprattutto in HY con alta volatilità come quelli trattati qua, è fondamentale.
Quindi spiegami, o hai un portafoglio di oltre 2,5 mln di €, oppure raddoppiare ATU perchè sei sotto il pmc di 6/7 punti, è un'operazione :down:

giusto per capire, ci dici i motivi per cui non ti entusiasma ??? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto