Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Si é vero ma per avere una cedola dello 6,75 devi avere credo valute ad alto rentimento tipo la Try perche con lo Yuan sei distante da avere quel rendimento.
Si é vero ma per avere una cedola dello 6,75 devi avere credo valute ad alto rentimento tipo la Try perche con lo Yuan sei distante da avere quel rendimento.
questo e' il grafico in euro su borsa italiana senza le cedole .
quotato a 70 nel gennaio 2012 ora quota 58 euro .
cedole dal 2011: 24 $.
non si e' comportato male se consideriamo il timing pessimo ( a posteriori).
che nel 2012 le valute emergenti fossero ai massimi rispetto al dollaro per i motivi di politica espansionistica
e conseguente carry trade sugli emergenti lo sappiamo ed il cambio di politica monetaria ha motivato il loro crollo
siamo sui minimi ? ma quanto potra' rivalutarsi ancora il dollaro ?
ritengo che una piccola parte del ptf , in ottica diversificazione , possa starci . pronto ad incrementare dopo le sparate di trump che faranno tremare le valute emergenti ( ma gia sono nei prezzi ). ma siamo sicuri che trump vorra' il dollaro piu forte ?
la pubblicità delle obbligazioni di nuova emissione su questo sito è utile ma può dare sorprese...io ho visto tempo fa PEABODY,gigante minerario e poi fallito...
Credo che la tassazione vari a seconda di quanti tds white list sono nel ptf dell'etf al momento dello stacco,quindi da un minimo di 12,5 a un massimo di 26% ,verosimilmente sarà un po' di più di 12,5