Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Qualcuno ha notizie sui prezzi di Australian Mining Finance? Questa DE000A0DHP96 dovrebbe stare intorno ai 70 e a fine anno dovrebbe essere rimborsata (il condizionale è d'obbligo in questo 3D) a 100. E' un'emissione da 25 milioni con tagli da 1K e cedola 9,5%. Rendimento del 170% :D

Sito web: Australian Mining Finance Luxembourg S.A. Emittentin der Anleihen WKN A0DHP9, WKN A1AQSU, WKN A0T41B | Das Unternehmen | Australian Mining Finance

secondo me non si prendono.invece mi piacerebbe avere notizie recenti di yioula(il bond sulle borse tedesche scende un pò ogni giorno ),non dovevano uscire i conti?il sito non è aggiornato
 

qquebec

Super Moderator
secondo me non si prendono.invece mi piacerebbe avere notizie recenti di yioula(il bond sulle borse tedesche scende un pò ogni giorno ),non dovevano uscire i conti?il sito non è aggiornato

E' andato giù tutto in questi ultimi periodi, mica solo Yioula. Ti basti pensare che l'inossidabile ENEL 5% (A-), pochi giorni dopo l'emissione (12 Luglio) è scesa a 95 :eek:
 

fabriziof

Forumer storico
E' andato giù tutto in questi ultimi periodi, mica solo Yioula. Ti basti pensare che l'inossidabile ENEL 5% (A-), pochi giorni dopo l'emissione (12 Luglio) è scesa a 95 :eek:
lo so ma qualche notiziola non guasterebbe ogni tanto.però c' è da dire che il prezzo composite reuters su brokerjet sembra più resistente .poi certo pesa l'effetto grecia .oggi buone notizie .io ho venduto la scadenza agosto 2011 con un piccolo guadagno e credo che domani switcherò sulle scadenze 2012
 
Ultima modifica:

Camajan

Forumer storico
Qualcuno ha notizie sui prezzi di Australian Mining Finance? Questa DE000A0DHP96 dovrebbe stare intorno ai 70 e a fine anno dovrebbe essere rimborsata (il condizionale è d'obbligo in questo 3D) a 100. E' un'emissione da 25 milioni con tagli da 1K e cedola 9,5%. Rendimento del 170% :D

Sito web: Australian Mining Finance Luxembourg S.A. Emittentin der Anleihen WKN A0DHP9, WKN A1AQSU, WKN A0T41B | Das Unternehmen | Australian Mining Finance

ho appena mandato 1 email al mio Rag. di fiducia: domani skateno la mia banketta di provincia :cool::D:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto