Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico

Ekosem Agrar 2022 DE000A1R0RZ5
Metalcorp 2018 DE000A1HLTD2
4Finance 2021 XS1417876163
Homann 2017 DE000A1R0VD4

...come vedi qualcos'altro c'è. Io le ho tutte in portafoglio...

ai titoli indicati da Salice2 puoi aggiungere:
Hanse Yachts DE000A11QHZ0
Ferratum DE000A1X3VZ3
D. Luthansa XS1271836600
Demire DE000A12T135
OMV XS1294343337
io ho anche i sopracitati oltre a quelli indicati da Salice 2 resta da vedere se ai prezzi attuali ti conviene l`acquisto. In bocca al lupo!

che dire, di roba alla fine c'è!
Ho aperto un conto iwbank, ora mi manca solo l'identificazione in filiale (purtroppo ho solo altri conti aperti online quindi temo che devo andare in forma fisica).

Mi segno tutto e poi inizio a vedere dove puntare!
Grazie a tutti!!

gualberto

Charlie don't Surf
Intelsat +4.5% as it extends media deals in Africa, Russia
Mar. 21, 2017 10:19 AM ET|About: Intelsat SA (I)|By: Jason Aycock, SA News Editor

Intelsat (NYSE:I) is up 4.5% today and hitting its highest point this month after a pair of deals expanding media distribution relationships.

The company and Sentech have expanded an existing relationship to boost delivery of media service in sub-Saharan Africa. The two have been partners for decades and Sentech has distributed its signal to 8.5M TV households.

In the deal, Sentech has contracted additional services on Intelsat 20.

Meanwhile, Orion Express signed a multi-year extension for media distribution in Russia, using Intelsat 15. The new deal will cement that use "well into the next decade" and further consolidates services with Intelsat from another operator.

skarlatti

Forumer storico
Ho aperto un conto iwbank, ora mi manca solo l'identificazione in filiale (purtroppo ho solo altri conti aperti online quindi temo che devo andare in forma fisica).

Grazie a tutti!!

io ho un conto IW dal 2005 e in filiale non ci sono mai stato :mmmm:

zoro-aster

Forumer storico

Grazie a tutti!!
attento alle quotazioni , in questo momento non sono affatto basse

zoro-aster

Forumer storico
ricevo oggi da BNY MELLON avviso che per conto CGG - ISIN US243386AK24 sono stati depositati i fondi ( $ 8.319.000 + $ 322.361,25) che saranno pagati a maturity 15.5.17. scampata bella meno male

Luca_niubbo

Forumer storico
io ho un conto IW dal 2005 e in filiale non ci sono mai stato :mmmm:

in realtà non è necessario. Serve solo se non hai altri conti in cui sei stato verificato in maniera "fisica". Così mi dice il sito.

attento alle quotazioni , in questo momento non sono affatto basse

senza dubbio.
Però come rendimenti siamo ancora molto più in alto rispetto a quello che si trova in giro non OTC...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto