Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
100k non li ho, quindi il problema non si pone.
Mi servirebbe qualcosa con taglio 1k in euro... ma nada. A parte air berlin, che già ho, non c'è proprio niente!
Mi servirebbe qualcosa con taglio 1k in euro... ma nada. A parte air berlin, che già ho, non c'è proprio niente!
ai titoli indicati da Salice2 puoi aggiungere:
Hanse Yachts DE000A11QHZ0
Ferratum DE000A1X3VZ3
D. Luthansa XS1271836600
Demire DE000A12T135
OMV XS1294343337
io ho anche i sopracitati oltre a quelli indicati da Salice 2 resta da vedere se ai prezzi attuali ti conviene l`acquisto. In bocca al lupo!
Vorrei porre un quesito sullo status di risparmiatore.
Quando si hanno 2 conti su 2 banche diverse e nella banca A sono qualificato come investitore non istituzionale mentre nella banca B sono qualificato come istituzionale, nel caso di procedure come quella italiana su mps come si è qualificati in ultima istanza tra le 2 diverse?
ai titoli indicati da Salice2 puoi aggiungere:
Hanse Yachts DE000A11QHZ0
Ferratum DE000A1X3VZ3
D. Luthansa XS1271836600
Demire DE000A12T135
OMV XS1294343337
io ho anche i sopracitati oltre a quelli indicati da Salice 2 resta da vedere se ai prezzi attuali ti conviene l`acquisto. In bocca al lupo!
Quando si hanno 2 conti su 2 banche diverse e nella banca A sono qualificato come investitore non istituzionale mentre nella banca B sono qualificato come istituzionale, nel caso di procedure come quella italiana su mps come si è qualificati in ultima istanza tra le 2 diverse?