Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
l'otc tedesco non esiste (tra l'altro metalcorp non è tedesca ),otc vuol dire titoli che si negoziano telefonicamente su mercati non regolamentati costituiti dalle principali banche mondiali che si accollano il compito di fare market maker su titoli di tutto il mondo
schmolz su lussemburgo non scambia da tre anni ,charlottenburg su lussemburgo forse è un po' più liquida ma non di molto quindi rassegnati e apriti un conto per l'otc

"otc tedesco" è come stata definita la borsa di berlino dal servizio clienti binck. Ho una loro mail se serve... :v
In ogni caso ok, niente "otc tedesco", ma borsa di berlino.
Per quanto riguarda il conto otc rispondo più giù sotto l'altro tuo post.

venendo ai titoli charlottenburg ha già annunciato la call per giugno 2017

posso chiedere dove trovate queste info?? io provo a cercare con google roba come "charlottenburg bond call" ma nada...

ho schmolz con soddisfazione da tempo
magari avere altre b2, per quel che vale peraltro
é trattata su stuttgart in modo ampio e su otc
é una società svizzera/germanica con sede a lucerna
si occupa di acciai speciali

tu di preciso come l'hai comprata?

tieni presente che Schmolz ha già richiamato il 35% e quindi un lotto minimo di 100 k vale 65, al corso indicato naturalmente

anche questa notizia...dove si vede?
In ogni caso il lotto minimo, almeno su lussemburgo è 1000. Quindi in ogni caso devo rapportare tutto per un fattore 0.65?

perchi vuole cominciare con piccole cifre iwbank e deutsche bank

Ecco, io ho intenzioni di farmi un altro conto oltre a binck.
Il problema che mi ferma è capire prima di aprire il conto se poi ho accesso ai mercati otc. A quanto ho capito,è necessario essere qualificati come "cliente professionale". Su binck c'è una specie di autocertificazine, ma su iwbank o
deutsche bank? Perchè io non credo di avere i requisiti (portafoglio > 500k e cose così...)
Ho mandato una mail a iwbank ieri ma non mi hanno risposto...

Grazie mille per l'aiuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto