Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene anche qui, tanto penso che ormai siamo pochi nel forum ad averlo.
Appena ho necessità di minus, chiudo la posizione, e con le minus che genererò, penso che starò bene un annetto!

Buona fortuna, la fai facile io ho provato varie volte senza riuscirci, tra l'altra la mia banca mi aveva mandato lettera con rimborso automatico per 8 c.m. nulla e' successo e come ti dicevo non riesco a venderla ( sto male ogni volta che la vedo ne ho 3k )

mercati ai massimi, tassi in risalita.... violini in sottofondo...preferisco concentrarmi sui rendimenti veramente allettanti, se non li trovo sto fermo
una strategia che comunque finora non ha pagato moltissimo

ah, ok, è il periodo!
é vero, i rendimenti sono bassi, è per questo che mi sto rivolgendo sempre di più sugli hy..

mercati ai massimi, tassi in risalita.... violini in sottofondo...preferisco concentrarmi sui rendimenti veramente allettanti, se non li trovo sto fermo
una strategia che comunque finora non ha pagato moltissimo
:up::up:sono sulla tua lunghezza d'onda. parecchio liquido in standbay. ho già notato un ripiegamento dei prezzi rispetto a un paio di mesi fa. vediamo come vanno le elezioni francesi. manca poco. ho alleggerito il pf €. sono pronto a consistenti entrate in caso di storno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto