Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
GenOn Energy, Inc., a wholly-owned subsidiary of NRG Energy, Inc. (NYSE:NRG), commenced an offering of $540 million senior secured first lien notes due 2022. The New Notes will be senior first-priority secured obligations of GenOn and will be guaranteed by its existing and future restricted subsidiaries that guarantee GenOn’s existing revolving credit facility. The New Notes will be initially issued by a special purpose limited liability company which will not be an affiliate of GenOn, and the proceeds of the offering will be deposited in a segregated escrow account until the date on which certain escrow conditions are satisfied and the escrow proceeds are released. Concurrent with the satisfaction of the Escrow Conditions, the Escrow Issuer will merge with and into GenOn and GenOn will be the surviving entity and assume all of the obligations of the Escrow Issuer under the notes and the indenture governing the notes by operation of law. Upon the consummation of the Merger, GenOn will use the net proceeds from the offering, together with cash on hand, to redeem or discharge its outstanding 7.875% senior notes due 2017 in accordance with their terms and to pay fees and expenses related to the offering of the New Notes. The New Notes will be subject to a special mandatory redemption if the Escrow Conditions are not satisfied or if GenOn, in its sole discretion, otherwise determines to redeem the New Notes on or prior to June 14, 2017.
 

Myskin

Forumer stoico
è un piazzamento privato, ho visto. grazie :up::up:

un momento di riflessione visto il momento e il cambio eur/usd lo vediamo pure nel buon Fugnoli http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20170504.pdf che improvvisamente scopre il dollaro sopravvalutato e che ci troviamo ai massimi storici
Fugnoli scrive bene però è una lettura balneare: la brezza dall'ombra risale ad accarezzarti i piedi, scivola da sotto le pagine del libro che stai leggendo per rapirti i pensieri e lasciarti in quello stato in cui le dimensioni e il tempo si annullano fino a perdere di significanza....
Macron vincerà, chi può metterlo in dubbio? i cugini d'oltre alpe, la storia insegna, sono fondamentalmente dei pavidi: poi di solito vota chi ha la pancia piena, se ne strafreghi il resto "evvabene così"
bisogna vedere se il cross eur/usd ha già scontato questo (?)
io penso di non coprirmi con il cambio ma di impostare una strategia long reinvestendo il cedolame yankee in capitale: il dollaro non sparirà nè perderà il suo valore come moneta di riferimento, questo lo penso e lo dico anche nei confronti di Camaleonte che posta commenti e visioni alternative (e fa bene) per cui si vedrebbe la moneta statunitense perdere man mano il suo appeal al cospetto di monete di altri paesi economicamente evoluti
non credo che l'impero americano sia alla fine, non vedo orde barbare aggredirne le fondamenta: l'economia, la finanza, la potenza miliare, l'idealizzazione dell'"american way of life" in sostanza tutto quello che potremo definire nell'accezione "peso geopolitico" non ha al momento veri rivali; e quelli che potrebbero esserlo (cina, paesi del sud est asiatico) non lo saranno mai frenati perchè inibiti dalla loro tradizione di pensiero
 

fabriziof

Forumer storico
La mia attuale copertura riguarda circa 2 terzi del ptf in usd al cambio di 1,07 che è anche il pmc medio ,quindi su un terzo del ptf in usd sono in perdita .A 1,10 sono incerto sul da farsi ,le incognite ,se superiamo domenica ,sono la Fed e l'andamento dell'economia americana ,e le elezioni europee,veramente difficile immaginare l'evoluzione del cambio.
 

Myskin

Forumer stoico
La mia attuale copertura riguarda circa 2 terzi del ptf in usd al cambio di 1,07 che è anche il pmc medio ,quindi su un terzo del ptf in usd sono in perdita .A 1,10 sono incerto sul da farsi ,le incognite ,se superiamo domenica ,sono la Fed e l'andamento dell'economia americana ,e le elezioni europee,veramente difficile immaginare l'evoluzione del cambio.

cosa compri per coprirti? futures o vai sul forex? non mi ricordo se avevi detto che avevi aperto qualche posizione a riguardo
certo uno potrebbe anche indebitarsi sul multicurrency se non trova tassi esosi
 

Joe Silver

Forumer storico
Io ha fatto il pieno di dollari molto tempo fa al cambio medio di 1,24 e da allora non ho più incrementato nè alleggerito, usando sempre il malloppo originale e senza copertura. Penso che andrò a diminuire molto lentamente l'esposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto