Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
sarebbe interessante prevedere quello che succederà a rublo , real, peso mex. Per ora con queste divise mi stò comportando come con il dollaro
secondo me il rublo è legato alle quotazioni del oil. infatti questi giorni ha perso come il petrolio. io accumulo le cedole in conto valurario rubli e ogni tanto compro qualcosa. recentemente ho comprato deutsch bank London tasso 8.5 mi sembra. non riesco a trovare niente in euro. e comprare sopra cento, mi viene il mal di stomaco. speravo nella le Pen, ma mi sa che per un po' resto liquido. :(:(
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao, questa? XS1564447826?

secondo me il rublo è legato alle quotazioni del oil. infatti questi giorni ha perso come il petrolio. io accumulo le cedole in conto valurario rubli e ogni tanto compro qualcosa. recentemente ho comprato deutsch bank London tasso 8.5 mi sembra. non riesco a trovare niente in euro. e comprare sopra cento, mi viene il mal di stomaco. speravo nella le Pen, ma mi sa che per un po' resto liquido. :(:(
 

camaleonte

Forumer storico
Vittoria di Macron: euro sale su dollaro e valute emergenti . oro crolla . un'occasione per comprare dollari e valute emergenti ed oro . SBAGLIO ?
tanto l'euro qualche motivo per scedere prima o poi il mercato lo trova .....


A parer mio non sbagli. Ho considerato anche l'ipotesi di Captain e per tale ragione mi sono reso molto liquido. Le occasioni non dovrebbero mancare anche se, è probabile che il mercato abbia già scontato la presumibile vittoria di Macron facendo salire l'€.
 

camaleonte

Forumer storico
Non escludo comunque problemi di governabilità, legati alla verosimile maggioranza del Front National alle legislative del 11 e 18 giugno in contrasto con un Macron presidente, se verrà confermato vincitore dalle elezioni odierne. In tal caso l'€ dovrebbe tornare a indebolirsi. Sono però tutte ipotesi. Seguirò con calma, cercando di cogliere qualche opportunità.
 

fabriziof

Forumer storico
Non escludo comunque problemi di governabilità, legati alla verosimile maggioranza del Front National alle legislative del 11 e 18 giugno in contrasto con un Macron presidente, se verrà confermato vincitore dalle elezioni odierne. In tal caso l'€ dovrebbe tornare a indebolirsi. Sono però tutte ipotesi. Seguirò con calma, cercando di cogliere qualche opportunità.
Ma che verosimile maggioranza del front national ,non credo proprio,ci sono i collegi uninominali a doppio turno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto