Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
rivedo il mio post dopo lettura del file linkato,
SEC Filings | Investors | NRG
Leggendo meglio non si capisce dove andranno a parare, dicono di aver raggiunto un accordo con alcuni dei bondholder ma non si capisce cosa ne sarà degli altri visto che danno termini al 22 maggio per aderire a una ristrutturazione che è poco chiara.
Pare che il bond nuovo verrà rimborsato con interessi e pagamento della penalità prevista, che bella pensata han fatto, soldi buttati via per far sceneggiata.
It is currently contemplated that in connection with, and contingent upon, additional definitive documentation of the agreement in principle reflected in the Agreed Term Sheet, the funds currently held in escrow pursuant to the recent offering of 10.500% senior secured first lien notes due 2022 will be returned to bondholders, plus interest accrued to date and the 4% breakage fee.
 
Ultima modifica:

Luca_niubbo

Forumer storico
io ho Bahrain, un pò più HY di Oman ma ci saran dei buoni motivi XS1110833123 e il Libano che ha molte emissioni $ ma anche in €

in euro del libano c'è qualcosa oltre a questa? XS0707821467

questa che indichi del Bahrain XS1110833123, ha tassazione 12,5%?
Il rating è sicuramente meglio del libano...

edit: 200k di taglio minimo per Bahrain. Non per me.
 

Near

Forumer storico
A breve mi ritroverò per la prima volta a non avere più riserve di liquidità dalle quali attingere (compro una casa), restando con la sola parte investita, 60%.
Per me una nuova fase della mia vita di risparmiatore/investitore. Voi che fate quando dovete correggere posizioni senzappter attingere ma dovendo liquidare altro?
 

skarlatti

Forumer storico
A breve mi ritroverò per la prima volta a non avere più riserve di liquidità dalle quali attingere (compro una casa), restando con la sola parte investita, 60%.
Per me una nuova fase della mia vita di risparmiatore/investitore. Voi che fate quando dovete correggere posizioni senzappter attingere ma dovendo liquidare altro?

liquido quello che ho in gain e che ha + o - raggiunto il target.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto