Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Bper ha prezzato una nuova obbligazione subordinata di tipo Tier2 con scadenza 10 anni e call dopo cinque, dell'importo di 500 milioni di euro a fronte di ordini per oltre un miliardo.
Il rendimento fissato al 5,125% dopo una prima indicazione stamane in area 'mid' 5%, poi rivista in area 5,25% (+/-0,125%), .
Il titolo -- che ha scadenza 31 maggio2027 e call, alla pari, al 31 maggio 2022 -- è stato prezzato alla pari.
Il rating atteso è 'B1' per Moody's e 'BB-' per Fitch.
Taglio dovrebbe essere 100.000,00 euro.
 

fabriziof

Forumer storico
Bper ha prezzato una nuova obbligazione subordinata di tipo Tier2 con scadenza 10 anni e call dopo cinque, dell'importo di 500 milioni di euro a fronte di ordini per oltre un miliardo.
Il rendimento fissato al 5,125% dopo una prima indicazione stamane in area 'mid' 5%, poi rivista in area 5,25% (+/-0,125%), .
Il titolo -- che ha scadenza 31 maggio2027 e call, alla pari, al 31 maggio 2022 -- è stato prezzato alla pari.
Il rating atteso è 'B1' per Moody's e 'BB-' per Fitch.
Taglio dovrebbe essere 100.000,00 euro.
Hai sbagliato 3d
 

skarlatti

Forumer storico
A breve mi ritroverò per la prima volta a non avere più riserve di liquidità dalle quali attingere (compro una casa), restando con la sola parte investita, 60%.
Per me una nuova fase della mia vita di risparmiatore/investitore. Voi che fate quando dovete correggere posizioni senzappter attingere ma dovendo liquidare altro?

cmq ti conveniva fare un mutuo.
 

blond

Nuovo forumer
Ragazzi, io non so voi,ma tutte le volte che acquisto bond il giorno dopo il prezzo cala di 3/4 punti,dopo ci vuole mesi per pareggiare ........quando và bene.
Ma capita anche a voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto