Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e questa??
4% 3W Power Holdings (2019)
DE000A1ZJZB9 sempre in euro prezzo 46 min 1k

3W Power SA, ex 3W Power Holdings Ltd, è una holding di AEG Power Solutions BV. Le attività di AEG Power Solutions (AEG PS) sono coinvolte nell'industria delle soluzioni per le energie rinnovabili e sviluppano inverter solari e forniscono soluzioni chiavi in mano solare.

Meglio lasciar perdere???

Maratoneta, non seguo i bond da te postati ma...

vedo che CGG è lotto minimo 100k ed è in grace period, Moody's rating Ca outlook Negative... venerdi a francoforte ask a 44, è da vedere se è tanto o poco.

Norske anche quella lotto minimo 100k

3w power penso sia poco liquida visto che son 50 milioni di emissione

non che non voglia darti consigli però magari datti una gugolata.

Ultima modifica:
Maratoneta: Norske, uscito molti anni fa per mia fortuna,altri sono rimasti con alterne fortune, io sarei per cose più tranquille.
CGG, per fortuna mi è stato rimborsato il titolo che avevo pochi giorni fa , tutti gli altri che restano in circolazione sono in ristrutturazione ....... si prevede cetriolo di rito, fai tu...
·3W P ,Ristrutturò circa 3 anni fa con un grosso tonfo.Colsi al volo l`occasione e sulla carta guadagnai un sacco di soldi, poi fecero proposte oscene e nuovo tonfo , vendetti di corsa facendo pari. Il titolo segue nella situazione oscena ( nisba cedola e rimborso a babbo morto se si ricordano).........sono felicemente fuori. Vedi tu... io stò alla larga:gossip:

Norske Skog AS EO-Notes 2015(15/19) Reg.S
WKN A1ZYBW | ISIN XS1181663292
11,750% prezzo 93 quotata in euro minimo 1k
Caa3 Moody's
Norske Skogindustrier ASA o Norske Skog, che tradisce come Norwegian Forest Industries, è una società norvegese di pasta e carta con sede a Oslo, in Norvegia e fondata nel 1962. La società è il più grande produttore mondiale di giornali e giornale riviste

L'azienda ha subito un sovraccarico nell'industria della carta e il debito di crescita. Alcune fabbriche sono state chiuse o ridotte. La chiusura del mulino di carta dell'Unione a Skien nel 2005 ha causato un'impennazione massiccia, tra cui le proteste di un certo numero di politici . Ulteriori chiusure includono la chiusura di una fabbrica di Steti nella Repubblica Ceca, la chiusura indefinita di una fabbrica in Corea del Sud e la chiusura di una delle tre macchine di carta a Follum. Dal marzo 2007 al marzo 2008 il valore del titolo Norske Skog è sceso da oltre 100 kc al di sotto di 18 kr. Un editoriale di Finansavisen non potrebbe escludere la possibilità di fallimento. Nel settembre 2008, la Norske Skog Korea è stata acquistata da Morgan Stanley Private Equity dell'Asia e da Shinhan Private Equity.

Questa sicuramente sconta la crisi della carta stampata. Qualcuno l'ho in ptf e la segue??

Ciao questa e anche 5,875% CGG SA 15.05.2020 XS1061175607 minimo 100k

Grazie delle risposte. Sto cercando di orientarmi sul forum ma vedo che ho qualche problema sui lotti minimi e capisco anche quanto sia insioso il percorso.
Per il momento mi sono mosso su Metalcorp in euro, il resto in dollari: Frontier 2031 e 2025, Alliance One International, Venezuela, Avon, Centurylink, ENSCO e Toys. Visti i deludenti risultati del dollaro, sono andato a ricercare qualche isin in euro messo da parte, per valutare ulteriori acquisti, ma senza voler effettuare investimenti rilevanti.

e questa??
4% 3W Power Holdings (2019)
DE000A1ZJZB9 sempre in euro prezzo 46 min 1k

3W Power SA, ex 3W Power Holdings Ltd, è una holding di AEG Power Solutions BV. Le attività di AEG Power Solutions (AEG PS) sono coinvolte nell'industria delle soluzioni per le energie rinnovabili e sviluppano inverter solari e forniscono soluzioni chiavi in mano solare.

Meglio lasciar perdere???
lascia perdere 3w power. Ha già ristrutturato in passato ed ora non pagherà più le cedole semestralmente ma le cumulerà col capitale alla scadenza. In realtà mi sa che farà la fine di solarworld.

Moody's downgrades Agrokor to Ca; negative outlook

Moody's downgrades Norske Skogindustrier's CFR to Caa3; stable outlook

lascia perdere 3w power. Ha già ristrutturato in passato ed ora non pagherà più le cedole semestralmente ma le cumulerà col capitale alla scadenza. In realtà mi sa che farà la fine di solarworld.
Grazie iguanito.
Delle quattro che ho postato ieri, quindi si salva solo Santos Finance, che comunque ha lotto minimo di 50k, prezzo elevato e scadenza 2070.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto