Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ho chiesto 4 titoli che erano già censiti
2 non avevano controparti
Sulle altre due ci stava lettera
Chiedo di acquistare
Allora vengo informato che occorre anagrafarle di nuovo
Quindi non ho potuto fare altro che chiedere di procedere al censimento delle due con prezzi
Le altre due niente ...dovrò aspettare che avranno prezzi per richiedere il censimento
Non ho parole

Niente ho chiesto 4 titoli che erano già censiti
2 non avevano controparti
Sulle altre due ci stava lettera
Chiedo di acquistare
Allora vengo informato che occorre anagrafarle di nuovo
Quindi non ho potuto fare altro che chiedere di procedere al censimento delle due con prezzi
Le altre due niente ...dovrò aspettare che avranno prezzi per richiedere il censimento
alllora è così

Sembra che debbano censire ex novo tutti i titoli, compresi quelli che i clienti hanno in portafoglio. Inoltre pare che le commissioni in essere verranno annullate e sostituite da quella standard al 2 permille, ma solo quelle in acquisto. Insomma un pastrocchio totale: sono a dir poco basito. Non so bene se arrabbiarmi o farmi due risate...

alla faccia del problema rientrato!!!

sì ,a meno che qualcuno non l'abbia fatto già censire,dicono che l'operazione dovrebbe avvenire in giornata...ragazzi questa è iw lo sappiamo bene ,ti sorprende sempre
Il problema è che per censire non è semplice ...bisogna chiamare...avere fortuna che ci siano prezzi...e poi chiedere il censimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto