Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:down::down::mad:
Mi rimane solo + un metodo :
:futuro:
... oppure prima di acquistare leggo ANCHE quello che ne ponzate vossia :)

p.s. ma è davvero PROBABILE che accada nuovamente un siffatto (Parmalat ndr) affaire ?
p.p.s. che sia POSSIBILE lo compriendo, sto chiedendo se è PROBABILE ...

mi raccomando : la scelta dell'investimento deve essere profondamente tua, dopo che hai reperito tutte le info del caso, ben conscio di rischi ed opportunità : non farti influenzare di chi fa questo o quello, alla fine decidi sempre con la tua testa che andrai sempre alla grande :up:

mi raccomando : la scelta dell'investimento deve essere profondamente tua, dopo che hai reperito tutte le info del caso, ben conscio di rischi ed opportunità : non farti influenzare di chi fa questo o quello, alla fine decidi sempre con la tua testa che andrai sempre alla grande :up:

Approvo e sottoscrivo ! (però molte idee nascono di qui quindi tanks to all, se poi qualcosa andrà storto assicuro che non vengo sotto casa Vs. ... tanto non sò dove abitate :D )

In merito a bad choice in passato io mi sono preso solo scoppole da Argentina (però è stata una mazzata ma ancora contenuta : speso 39 million liras reincassati 12.8 keuro ... va bè :rolleyes: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto