Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
... oppure prima di acquistare leggo ANCHE quello che ne ponzate vossia
p.s. ma è davvero PROBABILE che accada nuovamente un siffatto (Parmalat ndr) affaire ?
p.p.s. che sia POSSIBILE lo compriendo, sto chiedendo se è PROBABILE ...
mi raccomando : la scelta dell'investimento deve essere profondamente tua, dopo che hai reperito tutte le info del caso, ben conscio di rischi ed opportunità : non farti influenzare di chi fa questo o quello, alla fine decidi sempre con la tua testa che andrai sempre alla grande
mi raccomando : la scelta dell'investimento deve essere profondamente tua, dopo che hai reperito tutte le info del caso, ben conscio di rischi ed opportunità : non farti influenzare di chi fa questo o quello, alla fine decidi sempre con la tua testa che andrai sempre alla grande
Approvo e sottoscrivo ! (però molte idee nascono di qui quindi tanks to all, se poi qualcosa andrà storto assicuro che non vengo sotto casa Vs. ... tanto non sò dove abitate )
In merito a bad choice in passato io mi sono preso solo scoppole da Argentina (però è stata una mazzata ma ancora contenuta : speso 39 million liras reincassati 12.8 keuro ... va bè )
Bond delle Seychelles, ha appena staccato un cedolone del 12% e adesso quota intorno a 60. Ha una struttura di interesse step up. Qualcuno ne sa qualcosa?