Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Tanto a capodanno saremo qui "figurativamente" tutti insieme a farci gli auguri. Non ho idea quali saranno i titoli che saliranno, ma tra un mazzo diversificato di ciofeche (prese a 40-50) e un bel mazzo di titoli buoni, mi sentirei di azzardare il pronostico su chi vince....
Tanto a capodanno saremo qui "figurativamente" tutti insieme a farci gli auguri. Non ho idea quali saranno i titoli che saliranno, ma tra un mazzo diversificato di ciofeche (prese a 40-50) e un bel mazzo di titoli buoni, mi sentirei di azzardare il pronostico su chi vince....
...figuratevi ragazzi il merito è anche di qquebec, poi siamo entrati in simultanea
mi spiace che bos non sia salito, era un bond nelle sue corde
è una superciofeca, ma io ci credo...
vero, calma e gesso. Non ci vuole molto a far cascare il castello.
Reef che ciofeche HY hai tu ???
Nel 3D perpetue ho letto che ne avevi qualcuna...se si può sapere
la curiosità è troppa
Le ciofeche sono le "vostre", mi sono fatto corrompere da Zorba... Oltre a Zlomrex ho il vetro greco, i distributori bulgari (brrrrr) e Anglo Irish LT2 2017.
Le altre per fortuna le ho eliminate.